Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Informazioni base - Funzionamento di base - Sistema audiovisivo - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Informazioni base

In questa sezione sono descritte alcune funzionalità di base del sistema audiovisivo. È possibile che alcune informazioni fornite non siano pertinenti al sistema effettivamente installato.

Il sistema audiovisivo funziona quando l'interruttore del motore <di accensione> è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.

 

NOTA ●Per evitare di scaricare la batteria a 12 Volt, non lasciare acceso il sistema audiovisivo più del necessario se il motore non è acceso <il sistema ibrido non è in funzione>.

CERTIFICAZIONE

ATTENZIONE:
  • Questo prodotto è un prodotto laser di classe 1 classificato secondo la Sicurezza dei prodotti laser, IEC 60825-1:2007, e contiene un modulo laser 1M laser. Per garantire la sicurezza nel tempo, non rimuovere alcun coperchio o tentare di accedere all'interno del prodotto. Per qualsiasi intervento di manutenzione, fare riferimento a personale qualificato.

PRODOTTO LASER DI CLASSE 1

ATTENZIONE - RADIAZIONE LASER VISIBILE E INVISIBILE DI CLASSE 1M SE APERTO, NON GUARDARE DIRETTAMENTE CON STRUMENTI OTTICI.

Leggi anche:

Renault Talisman. Vano portaoggetti della seduta
Pianale amovibile È composto da due parti indipendenti, A e B. Posizione inclinata Sollevate la sezione A utilizzando la maniglia 2 e appoggiatela sui denti 1. Peso massimo sul pianale amovibile in posizione inclinata: 80 kg, con peso uniformemente ripartito. Posizione intermedia Permette di dividere il bagagli ...

Lancia Flavia. Display della bussola
Pulsante BUSSOLA I punti cardinali indicano il senso di marcia della vettura. Premere e rilasciare il pulsante della bussola per mostrare uno degli otto punti cardinali, la temperatura esterna e le informazioni audio (se l'autoradio è accesa), se sul display EVIC non è già visualizzata questa schermata. NOTA: all'av ...

Manuale del proprietario