Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Informazioni base - Funzionamento telefono (sistema a mani libere per telefoni cellulari) - Telefono - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Informazioni base

Il sistema a mani libere consente di effettuare e ricevere chiamate senza dover togliere le mani dal volante.

Questo sistema supporta lo standard Bluetooth. Bluetooth è un sistema di scambio di dati wireless che permette di utilizzare i telefoni cellulari senza che siano collegati tramite un cavo o inseriti in un alloggiamento.

La procedura per l'utilizzo del telefono è spiegata di seguito.

 

AVVERTENZA
  • Servirsi del telefono cellulare o connettere il telefono Bluetooth solo dove è sicuro e legale farlo.
  • Le antenne per la connessione Bluetooth sono incorporate nell'unità audio. I portatori di pacemaker cardiaci, pacemaker per la terapia di resincronizzazione cardiaca o defibrillatori cardioversori dovrebbero mantenere una distanza adeguata dalle antenne Bluetooth. Le onde radio possono influire sul funzionamento di tali dispositivi.
  • Prima di utilizzare i dispositivi Bluetooth, gli utenti portatori di dispositivi medici elettrici diversi da pacemaker cardiaci impiantabili, pacemaker per la terapia di resincronizzazione cardiaca o defibrillatori cardioversori impiantabili dovrebbero consultare il produttore del dispositivo per informazioni sul funzionamento in prossimità di onde radio. Le onde radio potrebbero avere effetti imprevisti sul funzionamento di tali dispositivi medici.

 

NOTA ● Non lasciare il telefono cellulare all'interno del veicolo. La temperatura all'interno dell'abitacolo può raggiungere livelli in grado di danneggiare il telefono.

 

INFORMAZIONI
  • Se il telefono cellulare non supporta lo standard Bluetooth, il sistema non è in grado di funzionare.
  • Il sistema non può funzionare nelle seguenti condizioni:
  • Il telefono cellulare è spento.
  • La posizione attuale è fuori dalla zona di comunicazione.
  • Il telefono cellulare non è connesso.
  • La batteria del telefono cellulare è scarica.
  • Durante l'utilizzo contemporaneo dell'audio Bluetooth e del sistema a mani libere possono verificarsi i seguenti problemi:
  • La connessione Bluetooth può essere interrotta.
  • Nella riproduzione audio Bluetooth possono essere avvertiti dei rumori.
Leggi anche:

Renault Talisman. Batteria
Per evitare il rischio di scintille Verificare che le utenze elettriche (luci di cortesia e così via) siano spente prima di scollegare o ricollegare una batteria; durante la carica, spegnere il caricabatteria prima di collegare o scollegare la batteria; non appoggiare oggetti metallici sulla batteria per evitare di provocare un co ...

Mazda 6. Sostituzione di una ruota (con ruota di scorta)
NOTA Se durante la marcia si avvertono i sintomi elencati di seguito, significa che uno pneumatico si è forato. Si fatica a sterzare. Il veicolo inizia a vibrare in modo eccessivo. Il veicolo tira da una parte.  Quando si ha uno pneumatico a terra, procedere lentamente fino a raggiungere uno ...

Manuale del proprietario