Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Istruzioni di sicurezza (senza funzione di navigazione) - Introduzione - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Istruzioni di sicurezza (senza funzione di navigazione)

Per utilizzare questo sistema nel modo più sicuro possibile, seguire tutti i suggerimenti di sicurezza indicati sotto.

Non utilizzare le funzionalità di questo sistema in modo da renderle fonte di distrazione e tali da ostacolare una guida sicura. La priorità assoluta durante la guida deve essere sempre l'impiego sicuro del veicolo. Durante la guida, assicurarsi di rispettare tutte le norme sulla circolazione.

Prima di utilizzare il sistema, è necessario apprendere come usarlo e sviluppare una buona familiarità con il suo funzionamento.

Per assicurarsi di comprendere il sistema, leggere interamente il manuale. Non permettere che altre persone utilizzino il sistema prima di avere letto e compreso le istruzioni contenute in questo manuale.

Per motivi di sicurezza, alcune funzioni potrebbero non essere operative durante la guida. I pulsanti non disponibili appaiono attenuati sullo schermo.

AVVERTENZA
  • Prestare estrema attenzione nell'utilizzare il sistema durante la guida.

    Un insufficiente livello di attenzione alla strada, al traffico o alle condizioni meteorologiche può essere causa di incidenti.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Modifica dell'impostazione della velocità
Una volta impostato il Cruise Control elettronico, è possibile aumentare la velocità premendo il pulsante RES (+). Se il pulsante viene tenuto premuto, la velocità impostata continuerà ad aumentare fino al rilascio del pulsante, quindi la nuova velocità sarà mantenuta e memorizzata. La pressione d ...

Lancia Flavia. Regolazione luminosità del quadro strumenti
Ruotare la parte centrale della leva nell'ultima posizione in basso per oscurare le luci della plancia portastrumenti e impedire l'accensione dell'illuminazione interna quando una porta viene aperta. Ruotare verso l'alto la parte centrale della leva per aumentare la luminosità della plancia portastrumenti quando le luci di posizio ...

Manuale del proprietario