Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Porta USB/AUX - Informazioni base - Funzionamento di base - Sistema audiovisivo - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Porta USB/AUX

Nel vano console sono presenti 2 porte USB e una porta AUX.

1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio.

Porta usb/aux

2.Aprire il coperchio e collegare un dispositivo.

Porta usb/aux

3. Chiudere il vano console.

NOTA ●A seconda della dimensione e forma del dispositivo collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo, il terminale, ecc.

 

INFORMAZIONI
  • È possibile collegare alla porta USB fino a due lettori portatili contemporaneamente.
  • Anche se si utilizza un hub USB per collegare più di due dispositivi USB, solo i primi due dispositivi collegati verranno riconosciuti.

UTILIZZO DI UN CAVO AUX A 4 POLI

Per visualizzare un video su un iPod video o video esterno, è necessario utilizzare un cavo AUX a 4 poli per collegare il dispositivo audio portatile.

Quando si collega un dispositivo audio portatile alla porta AUX, utilizzare un cavo AUX a 4 poli con un connettore corrispondente all'esatta disposizione illustrata nella figura.

Utilizzo di un cavo aux a 4 poli

INFORMAZIONI ●Se si utilizza un cavo AUX a 4 poli con una disposizione diversa, l'uscita dell'audio e/o video potrebbe non essere corretta.
Leggi anche:

Škoda Superb. Memorizzazione dei valori di pressione dei pneumatici e visualizzazione in Infotainment
Fig. 303 Tasto per la memorizzazione / esempio di visualizzazione sullo schermo: viene segnalata una variazione di pressione sui pneumatici anteriori a sinistra Procedura per la memorizzazione dei valori di pressione dei pneumatici Gonfiare tutti i pneumatici secondo la pressione indicata. Inserire l'accensione e accendere Infotai ...

Mazda 6. Computer di viaggio e interruttore INFO (Senza display multinformazioni)
Premendo l'interruttore INFO con l'accensione commutata ON, si possono selezionare le informazioni indicate di seguito. Modo autonomia residua Modo consumo di carburante medio Modo consumo di carburante corrente Modo bussola Per qualsiasi problema con il computer di viaggio, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo ...

Manuale del proprietario