Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB - Importazione di punti di memoria e percorsi memorizzati - Servizi in rete - Servizi in rete - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB

1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

2. Aprire il coperchio e collegare una memoria USB.

Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria

3.Chiudere il vano console.

4. Visualizzare la schermata "Memoria personale".

5. Selezionare "Copia da USB".

6. Verificare che durante la copia dei dati sia visualizzata la barra di avanzamento.

7. Al termine dell'operazione verificare che sia visualizzata una schermata di conferma.

NOTA ● A seconda della dimensione e forma del dispositivo collegato al sistema, il vano console potrebbe non chiudersi completamente. In questo caso, non forzare la chiusura del vano console poiché si potrebbe danneggiare il dispositivo, il terminale, ecc.

 

INFORMAZIONI
  • Non è possibile registrare punti di memoria situati all'esterno dell'intervallo di dati della mappa.
  • È possibile registrare fino a un massimo di 500 punti di memoria.
  • Se nella memoria USB sono registrati più di 21 punti di memoria e percorsi, ne vengono visualizzati solo 20 per volta.
  • I punti di memoria acquisiti dal portale Lexus possono essere registrati solo nel sistema registrato al momento dell'acquisizione.
  • In alcuni casi potrebbe non essere possibile importare i punti di memoria e i percorsi. In tal caso verrà visualizzato "Impossibile leggere i dati dei punti in memoria (errore ID dispositivo).".
  • Se nel sistema sono presenti punti di memoria e percorsi con lo stesso nome, il sistema non è in grado di aggiornarli.
Leggi anche:

Škoda Superb. Lavaggio del veicolo
La migliore protezione contro gli effetti nocivi dell'ambiente consiste nel sottoporre il veicolo a frequenti lavaggi. Quanto più a lungo permangono sul veicolo resti di insetti, sale antigelo e altri depositi aggressivi, tanto più radicale sarà la loro azione distruttiva. Le alte temperature, dovute ad esempio ad intensa radiazione ...

Mazda 6. Impostazione blocco di sicurezza (Tipo A)
Se viene impostata una password, il sistema non si attiva finché non viene inserita tale password. NOTA Svolgere questa funzione solo a veicolo parcheggiato. Eseguirla a veicolo in marcia distrae troppo l'attenzione dalla guida e porta a compiere vari errori che la renderebbero inefficace. Impostazione password Prem ...

Manuale del proprietario