Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Schermata Lexus IS: Schermata "Informazioni"

La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info"

SCHERMATA "Informazioni"

  1. Utilizzando le informazioni ricevute dalla stazione RDS-TMC*1 basata su trasmissioni FM multiple o le informazioni TPEG*1, è possibile visualizzare, sotto forma di elenco, gli eventi del traffico nelle vicinanze della posizione attuale o della posizione del cursore.
  2. Utilizzando le informazioni TPEG*1 ricevute, è possibile vedere dove si trovano i parcheggi e quanti spazi liberi vi sono. I parcheggi possono anche essere impostati come destinazione.
  3. Selezionare per visualizzare informazioni relative al prezzo del carburante.
  4. Selezionare per visualizzare informazioni meteo.
  5. Selezionare per visualizzare la schermata dei messaggi su telefoni Bluetooth
  6. Selezionare per visualizzare Street View.
  7. Selezionare per visualizzare informazioni sul punto selezionato.
  8. Selezionare per visualizzare le immagini nella memoria USB.

*1: Può essere utilizzata solo se si ricevono informazioni RDS-TMC o TPEG (Gruppo di esperti per il protocollo di trasporto). La ricezione di informazioni RDS-TMC e TPEG potrebbe non essere possibile a seconda del paese o della zona geografica.

Leggi anche:

Škoda Superb. Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi)
Introduzione al tema Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si ...

Renault Talisman. Tergicristallo (sostituzione della spazzola)
Spazzola del tergivetro anteriore 1 Con contatto inserito, a motore spento, abbassate completamente la levetta del tergivetro: le spazzole si fermano con cofano in posizione libera. Sollevate il braccio del tergivetro 2, premete il pulsante 3 per liberare la spazzola. Rimontaggio Fate scorrere la spazzola sul braccio fino allo scatt ...

Manuale del proprietario