Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare) - Schermate di interruzione - Uso del Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

Le funzioni seguenti possono essere visualizzate e utilizzate anche sul "Display laterale".

Per informazioni su queste funzioni, fare riferimento alla relativa sezione.

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • Se è selezionato "Display laterale" per una qualsiasi delle funzioni di cui sopra e la funzione è attivata, la barra di stato verrà visualizzata sul "Display laterale".

    Per informazioni sulla barra di stato

■VISUALIZZAZIONE SUL "Display principale"

La schermata può essere visualizzata sul "Display principale" quando un'operazione non può essere svolta sul "Display laterale".

1. Selezionare .

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • L'operazione è comunque possibile utilizzando il pulsante del telefono posto sul volante sebbene la schermata del telefono sia nascosta dietro un'altra schermata di interruzione. Se l'operazione viene eseguita con un pulsante al volante, la schermata del telefono viene automaticamente portata in primo piano.

    Per informazioni sull'utilizzo del pulsante del telefono posto sul volante e il "Display principale"

 

Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Configurazione"
La schermata "Configurazione" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Conf." Selezionare per cambiare la lingua selezionata, i segnali acustici, le impostazioni di cambio automatico di schermata, ecc. Selezionare per impostare la guida vocale. Selezionare p ...

Lancia Flavia. Inattività prolungata della vettura
Se si prevede di non usare la vettura per almeno tre settimane è opportuno evitare che la batteria si scarichi. - Nella centralina di distribuzione corrente, scollegare il minifusibile etichettato come IOD (Ignition Off- Draw, assorbimento a dispositivo di accensione disinserito). - In alternativa, scollegare il cavo negativo de ...

Manuale del proprietario