Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Azionamento del sedile - Sedile anteriore - Sedili - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Azionamento del sedile

Azionamento del sedile

1. Scorrimento sedile (Sedile manuale) Per spostare il sedile avanti o indietro sollevare la leva, far scorrere il sedile fino a raggiungere la posizione desiderata e rilasciare la leva.

Verificare che la leva ritorni nella sua posizione originale e il sedile sia bloccato in posizione provando a spingerlo avanti e indietro.

(Sedile elettrico) Per far scorrere il sedile, spostare in avanti o all'indietro l'interruttore di scorrimento posto sul lato esterno del sedile. Rilasciare l'interruttore dopo aver raggiunto la posizione desiderata.

2. Regolazione altezza* (Sedile manuale) Per regolare l'altezza del sedile, muovere la leva in alto o in basso.

(Sedile elettrico) Per regolare l'altezza del sedile, muovere l'interruttore in alto o in basso.

3. Regolazione altezza della parte anteriore della seduta (Sedile elettrico del conducente) Per regolare l'altezza della parte anteriore della seduta del sedile, alzare o abbassare la parte anteriore dell'interruttore di scorrimento.

4. Inclinazione schienale (Sedile manuale) Per cambiare angolazione allo schienale, piegarsi leggermente in avanti e contemporaneamente sollevare la leva. Riappoggiarsi quindi allo schienale una volta raggiunta la posizione desiderata e rilasciare la leva.

Verificare che la leva ritorni nella sua posizione originale e lo schienale sia bloccato in posizione provando a spingerlo avanti e indietro.

(Sedile elettrico) Per regolare l'inclinazione dello schienale, premere la parte anteriore o posteriore dell'interruttore d'inclinazione. Rilasciare l'interruttore dopo aver raggiunto la posizione desiderata.

5. Regolazione supporto lombare (Sedile del conducente) (Azionamento manuale) Per aumentare la rigidità, spostare in avanti la leva. Per diminuire la rigidità, spingere indietro la leva.

(Funzionamento elettrico) Per aumentare la rigidità del sedile, premere il lato anteriore dell'interruttore e tenerlo premuto sino a raggiungere la posizione desiderata, quindi rilasciarlo.

Per diminuire la rigidità, premere il lato posteriore dell'interruttore.

Leggi anche:

Mazda 6. Active Driving Display
ATTENZIONE Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente.  AVVERTENZA Non tentare di regol ...

Lexus IS. Schermata "Informazioni"
La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info" Utilizzando le informazioni ricevute dalla stazione RDS-TMC*1 basata su trasmissioni FM multiple o le informazioni TPEG*1, è possibile visualizzare, sotto forma di elenco, gli ev ...

Manuale del proprietario