Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Impostazione del sistema - Limitatore di velocità regolabile - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Impostazione del sistema

ATTENZIONE

Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza quando s'imposta il limitatore di velocità regolabile: Se s'imposta una velocità inferiore a quella del veicolo, il veicolo rallenta fino a raggiungere la velocità impostata. Verificare la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza e mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che stanno davanti e dietro. 

  1. Premere l'interruttore MODE per attivare il sistema.
  2. (Con regolatore automatico di velocità) Premere SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Premere SET+ o SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h.
  3.  (Con regolatore automatico di velocità) Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore RES+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h circa premendo l'interruttore RES+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore RES+ 4 volte. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore SET+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET+ 4 volte.
  4. Per diminuire la velocità impostata, premere l'interruttore SET- in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata a decrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET- momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata diminuisce di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET- 4 volte.

NOTA

  •  (Con regolatore automatico di velocità) Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES/+ per impostare la velocità veicolo impostata. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES per impostare la velocità veicolo visualizzata.
  • Il sistema viene temporaneamente annullato quando il veicolo viene accelerato premendo il pedale acceleratore con forza, tuttavia si ripristina nel momento in cui la velocità del veicolo scende al valore impostato o al disotto del medesimo.
  • In discesa la velocità del veicolo potrebbe superare la velocità visualizzata. 
Leggi anche:

Lexus IS. Preimpostazione di una stazione
È possibile registrare fino a 6 stazioni preimpostate. 1. Sintonizzarsi con la stazione desiderata. 2. Selezionare uno dei pulsanti a schermo (1-6) e tenerlo premuto finché non viene emesso un segnale acustico. La frequenza della stazione viene visualizzata sul pulsante a schermo. Per sostituire la stazione prei ...

Renault Talisman. Scelta del seggiolino per bambini
Seggiolini per bambini rivolti in senso contrario alla marcia La testa del bambino è, in proporzione, più pesante di quella dell’adulto e il collo è molto fragile. Trasportate il bambino il più a lungo possibile in questa posizione (fino ad almeno 2 anni). Essa sostiene la testa e il collo. Scegliete un seggiolino avvolgente per ...

Manuale del proprietario