Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore

Visualizza la temperatura del refrigerante motore. L'indicatore blu indica che la temperatura del refrigerante motore è bassa, mentre l'indicatore rosso indica che la temperatura del refrigerante motore è alta e il motore si sta surriscaldando.

Indicatore temperatura refrigerante motore

AVVERTENZA Se la spia luminosa temperatura refrigerante motore alta (rossa) si accende, c'è il rischio di surriscaldamento. Parcheggiare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro e prendere le contromisure necessarie. Se si continua a guidare il veicolo, si potrebbe danneggiare il motore.

Vedi Surriscaldamento. 

NOTA

  • L'unità di misura (Centigradi/ Fahrenheit) per il display indicatore temperatura refrigerante motore cambia congiuntamente all'unità di misura per il display temperatura esterna.

    Vedi Opzioni personalizzate.

  • Durante la normale guida, la temperatura del refrigerante motore si stabilizza attorno ad un valore pari o inferiore a 100 °C, e l'indicatore indica un valore inferiore a 100 °C.
  • Se il carico del motore aumenta e la temperatura del refrigerante motore supera i 100 °C, l'indicatore indica l'esatta temperatura del refrigerante motore. 
Leggi anche:

Mazda 6. Tergiparabrezza
Azionare i tergicristalli spingendo la leva verso l'alto o verso il basso. Con tergicristallo intermittente Tergicristalli ad intermittenza variabile Portare la leva sulla posizione d'intermittenza e scegliere l'intervallo d'intermittenza ruotando la ghiera. Con controllo tergicristallo automatico Controllo automatico tergicrista ...

Mazda 6. Uso del sistema
Assicurarsi che l'indicatore luminoso sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) OFF nel quadro strumenti sia spento. Quando l'indicatore luminoso sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) OFF è acceso, premere l'interruttore e assicurarsi ch ...

Manuale del proprietario