Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lampeggiatore di emergenza - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lampeggiatore di emergenza

I lampeggiatori di emergenza vanno sempre usati quando ci si deve fermare in un tratto di strada dove si può intralciare il traffico.

Lampeggiatore di emergenza

I lampeggiatori di emergenza avvertono gli altri utenti della strada che il vostro veicolo sta intralciando il traffico, esortandoli così ad usare la massima prudenza nell'avvicinarsi.

Lampeggiatore di emergenza

Premere il lampeggiatore di emergenza e tutti gli indicatori di direzione lampeggeranno. Contemporaneamente lampeggiano anche le frecce nel quadro strumenti.

NOTA

  • Quando sono in funzione i lampeggiatori di emergenza, gli indicatori di direzione non si possono usare.
  • Verificare cosa prescrive la legge circa l'uso dei lampeggiatori di emergenza in caso di traino del veicolo, in modo da non incorrere in violazioni.
  • Se il pedale del freno viene premuto mentre si viaggia su una strada sdrucciolevole, il sistema di segnalazione frenate di emergenza potrebbe entrare in funzione causando il lampeggio di tutti gli indicatori di direzione e di cambio corsia. Vedi Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza.
  • Quando è in funzione il sistema di segnalazione frenate di emergenza, gli indicatori di direzione si mettono a lampeggiare rapidamente automaticamente per allertare il conducente del veicolo che segue che state per effettuare una frenata improvvisa. Vedi Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza. 
Leggi anche:

Mazda 6. Uso del lettore di compact disc (lettore CD)
NOTA Se un disco contiene sia brani musicali (CD-DA) che file MP3/WMA/AAC, la riproduzione dei due o tre tipi di file varia a seconda di come è stato registrato il disco.  Inserimento CD Inserire il CD nella fessura con l'etichetta rivolta verso l'alto. Il CD verrà caricato automaticamente e inizierà la ripro ...

Mazda 6. Contachilometri totale, contachilometri parziale e relativo selettore
Il contachilometri totale rimane costantemente visualizzato sullo schermo quando l'accensione è commutata su ON, mentre lo schermo TRAGITTO A o TRAGITTO B può essere visualizzato azionando l'interruttore INFO. Contachilometri totale Il contachilometri totale registra la percorrenza complessiva del veicolo. Contachilometri parziale Vie ...

Manuale del proprietario