Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Lexus IS. Registrazione dell'indirizzo di casa*
Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch. Selezionare "Menu". Selezionare "Destinazione". Selezionare "Casa". Selezionare "Sì". Sono disponibili diversi metodi per ricercare l'indirizzo di casa. Selezionare "Inserire". La registrazione dell'indirizzo di casa è terminata. Registrazione dell'indirizzo ...

Lancia Flavia. Funzionamento
I comandi vocali possono essere utilizzati per azionare il sistema Uconnect Phone e navigare nella struttura dei rispettivi menu. La maggior parte dei prompt di Uconnect Phone richiede la pronuncia di un comando vocale. Il sistema chiede di pronunciare un comando specifico, quindi guida l'utente tra le opzioni disponibili. - Prima di impa ...

Manuale del proprietario