Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo AUX/USB - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo AUX/USB

È possibile ascoltare file audio attraverso gli altoparlanti del veicolo collegando un'unità audio portatile di tipo commerciale alla presa ausiliaria.

Viene richiesto un cavo spinotto stereo a bassa impedenza (3,5 ) reperibile in commercio. Per i dettagli consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

In aggiunta, un file audio può essere riprodotto dal dispositivo audio del veicolo collegando un dispositivo USB alla porta USB.

NOTA (Tipo C/Tipo D) La slot per scheda SD è per il sistema di navigazione. Per i veicoli con sistema di navigazione, la scheda SD (originale Mazda genuine) con dati mappa memorizzati viene inserita nell'apposita slot per essere usata.

Tipo A/Tipo B

Modo AUX/USB

Tipo C/Tipo D

Modo AUX/USB

  1. Come usare il modo AUX (Tipo A/ Tipo B)
  2. Come usare il modo USB (Tipo A/Tipo B)
  3. Come usare il modo iPod (Tipo A/Tipo B)
  4. Come usare il modo AUX (Tipo C/ Tipo D)
  5. Come usare il modo USB (Tipo C/Tipo D).

ATTENZIONE

Non regolare l'unità audio portatile o quant'altro durante la marcia: Regolare l'unità audio portatile o quant'altro durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla guida e causare un serio incidente. Regolare sempre l'unità audio portatile o quant'altro a veicolo fermo.

 

AVVERTENZA

  • Alcuni dispositivi audio portatili generano disturbi quando collegati alla presa per accessori del veicolo.

    (Se si verificano interferenze, non utilizzare la presa per accessori).

 

NOTA

  • Questo modo potrebbe non essere utilizzabile a seconda del dispositivo audio portatile da collegare.
  • Prima di utilizzare la presa ausiliaria/ porta USB, consultare il manuale d'istruzioni del dispositivo audio portatile.
  • Usare uno spinotto stereo a bassa impedenza (3,5 ) reperibile in commercio per collegare alla presa ausiliaria l'unità audio portatile.

    Prima di utilizzare la presa ausiliaria, leggere le istruzioni relative al collegamento fornite dal fabbricante dell'unità audio portatile.

  • Per non scaricare la batteria, evitare di usare l'ingresso ausiliario per lunghi periodi quando il motore è spento o gira al regime minimo.
  • Quando si collega un dispositivo alla presa ausiliaria o alla porta USB, a seconda del dispositivo collegato possono insorgere disturbi. Se il dispositivo è collegato alla presa accessori del veicolo, i disturbi possono essere ridotti scollegandolo dalla medesima.
Leggi anche:

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 301 Sensore per il riconoscimento della segnaletica stradale Fig. 302 Display della strumentazione combinata: esempi di visualizzazione Descrizione delle visualizzazioni e della segnaletica stradale visualizzata Visualizzazione su display fig. 302 Visualizzazione della segnaletica stradale riconosciuta , Dati di ma ...

Škoda Superb. Limitatore di velocità
Introduzione al tema Il limitatore di velocità limita la velocità di marcia massima al limite di velocità impostato. Questo limite di velocità può essere superato solo premendo a fondo il pedale dell'acceleratore. Lo stato in cui il limitatore di velocità impedisce un possibile superamento del limite impostato, viene definito d ...

Manuale del proprietario