Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo diretto - Cambio automatico - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo diretto

Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D.

Quando si è nel modo diretto, le indicazioni D e M si accendono, così come l'indicazione della marcia inserita.

Il modo diretto viene annullato (rilasciato) nelle seguenti condizioni.

Modo diretto

NOTA Passare a marcia superiore o inferiore mentre è inserito il modo diretto, potrebbe risultare impossibile a seconda della velocità del veicolo.

Inoltre, poiché il modo diretto viene annullato (rilasciato) a seconda dell'accelerazione oppure se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, l'utilizzo del modo manuale è raccomandato se si necessita di guidare in una determinata marcia per lungo tempo. 

Leggi anche:

Lexus IS. Informazioni sui parcheggi
È possibile ottenere informazioni sull'ubicazione dei parcheggi e la disponibilità di spazi al loro interno. I parcheggi possono anche essere impostati come destinazione. 1. Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Info". 3. Selezionare "Informazioni di parcheggio". 4. Selezionare il parcheggi ...

Mazda 6. Segnalazione cambio corsia
Se il sistema determina che il veicolo possa deviare dalla sua corsia, viene attivata la spia cambio corsia (segnale acustico beep, segnale acustico rombo*1, o vibrazione del volante) e la direzione nella quale il sistema determina che il veicolo possa deviare viene indicata nel display multinformazioni o nell'Active Driving Display. Per i ...

Manuale del proprietario