Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Rete vano bagagli (Wagon)* - Portellone/Cofano baule - Porte e serrature - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Rete vano bagagli (Wagon)*

La rete vano bagagli può essere usata come divisorio o per ospitare animali dietro.

ATTENZIONE

Non usare la rete del vano bagagli per fissare oggetti nel vano bagagli o nell'area dei sedili posteriori: Usare la rete del vano bagagli per fissare oggetti nel vano bagagli o nell'area dei sedili posteriori è pericoloso. La rete vano bagagli non è concepita per supportare e tenere fermi oggetti che possono volare in avanti in caso di collisione frontale.

Gli oggetti sciolti scaraventati all'interno del veicolo potrebbero ferire gli occupanti. Ciò è altamente probabile soprattutto per gli oggetti impilati al disopra del livello degli schienali. Non impilare mai oggetti al di sopra del livello degli schienali. Se il vano bagagli è diviso dal sedile posteriore, tirare il pannello di copertura vano bagagli sopra il carico situato nel vano bagagli.

Prima di mettersi in marcia, verificare che bagagli e carico siano fissati: Viaggiare con il carico non fissato è pericoloso in quanto, in caso di brusca frenata o di collisione, il carico potrebbe muoversi o distruggersi mettendo a repentaglio l'incolumità degli occupanti. 

AVVERTENZA Assicurarsi che la rete sia fissata saldamente. Se non è saldamente fissato potrebbe sganciarsi all'improvviso e mettere a repentaglio l'incolumità degli occupanti. 

NOTA La larghezza degli ancoraggi della rete si può ridurre spingendo entrambi i lati verso l'interno. 

Rete vano bagagli

Per installare la rete:

1. Inserire il fermo a molla presente sull'estremità sinistra della barra avvolgitrice nella scanalatura d'installazione da sotto.

Rete vano bagagli

2. Ritrarre il fermo a molla presente sull'estremità destra della barra avvolgitrice nella scanalatura d'installazione.

Rete vano bagagli

3. Estrarre la rete sollevandola lentamente, inserire gli ancoraggi destro e sinistro della rete nei fermi del padiglione e farli scorrere nella posizione indicata in figura.

Rete vano bagagli

Per rimuovere la rete:

  1. Sollevare leggermente la rete e sganciare gli ancoraggi dai fermi del padiglione.
  2. Abbassare lentamente la rete e accompagnarla mentre si riavvolge nella barra di ancoraggio.
  3. Rimuovere la barra di ancoraggio procedendo in ordine inverso rispetto all'installazione
AVVERTENZA Quando si sganciano gli ancoraggi della rete, afferrare saldamente con una mano la parte superiore della rete. Se si perde il controllo della rete, questa si riavvolgerà automaticamente in modo incontrollato con il rischio di provocare lesioni. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Introduzione al tema
La batteria del veicolo rappresenta una fonte di elettricità per l'avvio del motore e per l'alimentazione delle utenze elettriche nel veicolo. Disattivazione automatica delle utenze - Protezione della batteria del veicolo dallo scaricamento Il sistema della rete di bordo tenta come indicato di seguito di impedire lo scaricamento dell ...

Škoda Superb. Accoppiamento e collegamento
Introduzione al tema Per collegare un telefono a Infotainment, è necessario accoppiare tra loro i due dispositivi tramite Bluetooth®. In base al tipo di Infotainment è possibile accoppiare fino a 20 dispositivi esterni. Al raggiungimento del numero massimo, per l'accoppiamento del successivo dispositivo esterno, viene sostitui ...

Manuale del proprietario