Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sistema doppia chiusura - Serrature porte - Porte e serrature - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sistema doppia chiusura

Il sistema doppia chiusura è concepito per impedire che un intruso possa aprire la porta dall'interno.

In caso di problemi al sistema doppia chiusura, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

ATTENZIONE

Non attivare mai il sistema doppia chiusura quando ci sono passeggeri, soprattutto bambini, che restano a bordo del veicolo: Attivare il sistema quando ci sono passeggeri, soprattutto bambini, che restano a bordo del veicolo è pericoloso. I passeggeri non possono aprire le porte dall'interno. Potrebbero restare bloccati all'interno e venire esposti a temperature estremamente elevate. Ciò potrebbe metterne a repentaglio la salute o anche la vita. 

Come attivare il sistema

  1. Chiudere tutti i finestrini e il tetto apribile*.
  2. Commutare l'accensione su OFF e portare con sé la chiave.
  3. Chiudere tutte le porte e il portellone/ cofano baule.
  4. Inserire la chiave ausiliaria nella porta del conducente, girarla in posizione di blocco e riportarla in posizione centrale. Riportarla quindi in posizione di blocco entro 3 secondi.
  5. L'indicatore luminoso si accende per circa 3 secondi per segnalare che il sistema è stato attivato.

Come attivare il sistema

NOTA

  • Il sistema si può attivare anche premendo per due volte nell'arco di 3 secondi il pulsante di blocco sul trasmettitore.
  •  (Con funzione telecomando senza chiave avanzata) Il sistema si può attivare anche premendo per due volte nell'arco di 3 secondi il pulsante di richiesta. 

Come attivare il sistema

NOTA Il sistema non può essere attivato se è aperta una qualsiasi porta o il portellone. 

Come disattivare il sistema

Sbloccare la porta del conducente o inserire l'accensione.

NOTA Se viene a mancare l'alimentazione (perché un fusibile si brucia o si scollega la batteria), il sistema può essere disattivato solo sbloccando una porta con la chiave ausiliaria. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Informazioni utili su Uconnect Phone
Guida Uconnect Phone Per ascoltare una breve guida delle funzioni del sistema Uconnect Phone, premere il pulsante e pronunciare "Uconnect Tutorial" (Guida Uconnect). Esercitazione vocale Qualora si riscontrassero delle difficoltà nel far riconoscere i propri numeri o comandi vocali al sistema Uconnect Phone, è ...

Lexus IS. Schermata "Informazioni"
La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info" Utilizzando le informazioni ricevute dalla stazione RDS-TMC*1 basata su trasmissioni FM multiple o le informazioni TPEG*1, è possibile visualizzare, sotto forma di elenco, gli ev ...

Manuale del proprietario