Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sostituzione lampadine luci interne - Lampadine luci - Manutenzione a cura dell'utente - Manutenzione e cura - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sostituzione lampadine luci interne

Plafoniere/luci leggimappa anteriori (tipo a LED), luci leggimappa posteriori (tipo a LED)

La lampadina a LED non è sostituibile individualmente in quanto è un'unità integrata. La lampadina a LED deve essere sostituita con l'unità. Noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda, quando è necessario procedere alla sostituzione.

Plafoniere/luci leggimappa anteriori (tipo a lampadina), luci leggimappa posteriori (tipo a lampadina), luci specchietti di cortesia * , luci di cortesia

1. Avvolgere la punta di un piccolo cacciavite a lama con uno straccio morbido, in modo da non danneggiare il trasparente, e rimuovere quest'ultimo facendo leva sul suo bordo con il cacciavite a lama con delicatezza.
2. Scollegare la lampadina estraendola.

Plafoniere/Luci leggimappa anteriori

Plafoniere/luci leggimappa anteriori

Luci leggimappa posteriori

Plafoniere/luci leggimappa anteriori

Luci specchietti di cortesia *

Plafoniere/luci leggimappa anteriori

Luci leggimappa

Plafoniere/luci leggimappa anteriori

3. Installare la nuova lampadina procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Luce baule (Berlina)

1. Premere il trasparente ad ambo le estremità per rimuoverlo.
2. Scollegare la lampadina estraendola.

Luce baule

3. Installare la nuova lampadina procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Luce vano bagagli (Wagon)

(Tipo a LED)

La lampadina a LED non è sostituibile individualmente in quanto è un'unità integrata.

La lampadina a LED deve essere sostituita con l'unità. Noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda, quando è necessario procedere alla sostituzione.

(Tipo a lampadina)

1. Avvolgere la punta di un piccolo cacciavite a lama con uno straccio morbido, in modo da non danneggiare il trasparente, e rimuovere l'unità trasparente facendo leva sul suo bordo con il cacciavite a lama con delicatezza.

Luce vano bagagli

2. Scollegare il connettore dalla lampadina premendo le linguette del connettore con le dita e tirandolo.

Luce vano bagagli

AVVERTENZA Quando si sostituisce la lampadina, scollegare prima il connettore. In caso contrario si potrebbe causare un cortocircuito nei dispositivi elettrici ed elettronici.

3. Inserire il cacciavite a lama nello spazio tra trasparente e unità trasparente, quindi far scorrere il cacciavite in modo da staccare il trasparente.

Luce vano bagagli

4. Scollegare la lampadina estraendola.

Luce vano bagagli

5. Installare la nuova lampadina procedendo in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Leggi anche:

Lexus IS. Copia da una memoria USB
I punti di memoria di cui è stato eseguito il backup possono essere scaricati nel sistema di navigazione utilizzando una memoria USB. Per utilizzare questa funzione, è necessario connettere una memoria USB al sistema. 1. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 2.Selezionare "Copia da USB". Se è ...

Renault Talisman. Telecamera di retromarcia
Funzionamento All’innesto della retromarcia, la telecamera 1 situata sullo sportello del bagagliaio oppure, a seconda della versione del veicolo, sul portellone consente di visualizzare sullo schermo multifunzione 2 lo spazio dietro il veicolo, accompagnato da una o due sagome 3 e 4 (mobile e fissa). Questo sistema è utilizzato ini ...

Manuale del proprietario