Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Specchietto retrovisore interno - Specchietti retrovisori - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Specchietto retrovisore interno

ATTENZIONE

Non impilare mai il carico o oggetti al disopra degli schienali: Impilare il carico al disopra degli schienali è pericoloso. Può impedire la visuale nello specchietto retrovisore interno con il conseguente rischio di urtare qualche altro veicolo quando si cambia corsia. 

Regolazione specchietto retrovisore interno

Prima di mettersi in marcia, regolare lo specchietto retrovisore interno sul centro del lunotto.

Regolazione specchietto retrovisore interno

NOTA Regolare lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento manuale mettendo l'apposita levetta in posizione giorno. 

Funzione antiabbagliante

Specchietto retrovisore interno antiabbagliamento manuale

Spingere in avanti la levetta antiabbagliamento per la guida diurna.

Tirarla indietro per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli da dietro.

Funzione antiabbagliante

Specchietto retrovisore interno antiabbagliamento automatico

Lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento automatico riduce automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono quando l'accensione è commutata su ON.

Premere il pulsante ON/OFF per annullare la funzione di antiabbagliamento automatico. L'indicatore luminoso si spegnerà.

Per riattivare la funzione di antiabbagliamento automatico premere il pulsante ON/OFF . L'indicatore luminoso si accenderà.

Funzione antiabbagliante

NOTA Non usare detergente per vetri e non appendere alcun oggetto nei pressi del sensore luce. In caso contrario, si altererebbe la sensibilità del sensore luce che potrebbe quindi non operare normalmente. 

Funzione antiabbagliante

La funzione antiabbagliamento automatico viene annullata quando l'accensione è su ON e la leva del cambio/leva selettrice è in posizione di retromarcia (R).

Leggi anche:

Lancia Flavia. Sigillatura di uno pneumatico con TIREFIT
Se il sigillante (liquido bianco) scorre attraverso il flessibile del sigillante (6): 1. Tenere azionata la pompa finché il flusso del sigillante attraverso il flessibile non si arresta (normalmente da 30 a 70 secondi). Poiché il sigillante scorre attraverso l'apposito tubo flessibile (6), il manometro (3) potrebbe indicare a ...

Lancia Flavia. Sostituzione della batteria
La batteria di ricambio consigliata è la CR2032. 1. Con i pulsanti del telecomando RKE rivolti verso il basso, utilizzare una lama piatta per separare i due semigusci del telecomando RKE. Durante l'operazione di separazione, agire con cautela onde evitare di danneggiare la guarnizione. Separazione dei semigusci del telecomando ...

Manuale del proprietario