Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Staffa d'ancoraggio - Installazione seggiolini per bambini - Seggiolino per bambini - Dispositivi di sicurezza fondamentali - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Staffa d'ancoraggio

Il veicolo è equipaggiato con staffe d'ancoraggio per il fissaggio dei seggiolini per bambini. Localizzare la posizione di ciascun ancoraggio osservando la figura.

Per installare un seggiolino per bambini, rimuovere il poggiatesta. Seguire sempre le istruzioni riportate nel manuale allegato al seggiolino per bambini.

Posizione staffa d'ancoraggio

Usare le posizioni per la staffa d'ancoraggio indicate quando s'installa un seggiolino per bambini equipaggiato con cinghia supplementare.

Posizione staffa d'ancoraggio

ATTENZIONE

Fissare sempre la cinghia supplementare all'ancoraggio appropriato: Fissare la cinghia supplementare ad un ancoraggio non appropriato è pericoloso. In caso di collisione la cinghia supplementare potrebbe sfilarsi ed allentare il fissaggio del seggiolino per bambini. Se dovesse muoversi, il seggiolino per bambini costituirebbe un grave rischio per l'incolumità e la vita del bambino.

Rimuovere sempre il poggiatesta e sistemare la cinghia supplementare: Far passare la cinghia supplementare sopra al poggiatesta è pericoloso. In caso di collisione la cinghia supplementare potrebbe scivolare dal poggiatesta ed allentare il fissaggio del seggiolino per bambini. Il seggiolino per i bambini si potrebbe muovere con gravi rischi per l'incolumità e la vita del bambino.

Posizione staffa d'ancoraggio

Posizione staffa d'ancoraggio

Installare sempre il poggiatesta e regolarlo nella posizione appropriata dopo aver rimosso il seggiolino per bambini: Viaggiare senza poggiatesta è pericoloso dal momento che non si potrebbero prevenire impatti contro la testa dell'occupante in caso di frenata di emergenza o di collisione, esponendo così a serio pericolo l'incolumità e la vita dell'occupante stesso.

Vedi Poggiatesta.

Usando la cintura di sicurezza

Quando s'installa un seggiolino per bambini, seguire le istruzioni fornite con il prodotto.

Inoltre, rimuovere il poggiatesta

Leggi anche:

Mazda 6. Azionamento finestrini elettrici
NOTA Ognuno dei finestrini dei passeggeri può essere azionato tramite l'interruttore situato sulla rispettiva porta, a condizione che l'interruttore di blocco dei finestrini elettrici situato sulla porta del conducente sia in posizione di sblocco . Ognuno dei finestrini dei passeggeri può inoltre essere ...

Lexus IS. Ricerca online
È possibile impostare come destinazione nuove strutture o strutture non registrate nel sistema. Per eseguire una ricerca online il sistema deve essere connesso a Internet. 1. Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch. 2.Selezionare "Menu". 3. Selezionare "Destinazione". 4. Selezionare "Ricerca online". 5. Inserir ...

Manuale del proprietario