Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

Questa unità riproduce i file audio come segue:

Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

AVVERTENZA Non usare l'estensione file audio per file che non siano file audio. Inoltre, non modificare l'estensione file audio.

Altrimenti l'unità non riconoscerebbe correttamente il file, dando luogo a rumorosità o malfunzionamenti. 

NOTA

  • A seconda del tipo e della condizione della memoria flash USB, esiste la possibilità che la riproduzione non riesca nonostante il file audio sia conforme allo standard.
  • Questa unità non riproduce file WMA/AAC protetti da copyright.
  • L'ordine di riproduzione può differire dalla sequenza di memorizzazione dei dati musicali nel dispositivo.
  • Onde evitare il danneggiamento o la perdita dei dati memorizzati, si raccomanda di fare una copia di sicurezza.
  • Un dispositivo la cui massima corrente elettrica è di 1.000 mA potrebbe non funzionare o non ricaricarsi quando collegato.
  • Non estrarre il dispositivo USB quando è selezionato il modo USB (estrarlo solo quando è selezionato il modo radio FM/AM o CD).
  • Se l'accesso ai dati è protetto da una password, il dispositivo non funzionerà. 

I file MP3/WMA/AAC/OGG*1 scritti secondo specifiche diverse da quella indicata potrebbero creare problemi di riproduzione o di corretta visualizzazione dei nomi di file/cartelle.

*1 Tipo C/Tipo D

Leggi anche:

Mazda 6. Monitor retrovisore
Il monitor retrovisore fornisce le immagini visive dell'area retrostante il veicolo quando questo è in retromarcia. ATTENZIONE Usare sempre la massima prudenza verificando le condizioni reali dell'area retrostante il veicolo con i propri occhi: Eseguire una retromarcia guardando solamente lo schermo è pericoloso e ...

Mazda 6. Sostituzione di un fusibile
Sostituzione fusibili lato sinistro del veicolo Se il sistema elettrico non funziona, innanzitutto controllare i fusibili posti sul lato sinistro del veicolo. 1. Verificare che l'accensione sia commutata su OFF e gli altri interruttori siano OFF. 2. Aprire il coperchio del pannello fusibili. 3. Servendosi dell'estrattore che si trova a ...

Manuale del proprietario