Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Tappeto pavimento - Suggerimenti per la guida - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Tappeto pavimento

Noi raccomandiamo di usare tappeti del pavimento originali Mazda

ATTENZIONE

Assicurarsi che i tappeti del pavimento vengano fissati con anelli di tenuta o fermi per impedire che scivolino sotto la pedaliera (lato conducente): Un tappeto del pavimento non fissato è pericoloso perché potrebbe interferire con i pedali di acceleratore e freno (lato conducente) e causare un incidente.

Usare solamente tappetini adatti per la forma del pavimento sul lato conducente e assicurarsi che siano orientati correttamente.

Fissare il tappeto del pavimento con anelli di tenuta o fermi.

Esistono vari modi per fissare i tappeti del pavimento, a seconda del tipo usato, per cui è necessario adottare il metodo di fissaggio adatto per il tipo di tappeto.

Dopo aver installato il tappeto del pavimento, assicurarsi che non scivoli lateralmente o in senso longitudinale, e che sul lato del conducente ci sia sufficiente distanza rispetto ai pedali di acceleratore e freno.

Dopo aver rimosso il tappeto del pavimento per pulirlo o per qualsiasi altra ragione, reinstallarlo fissandolo saldamente osservando le precauzioni di cui sopra.

Non installare due tappeti del pavimento l'uno sopra all'altro sul lato del conducente: Installare due tappeti del pavimento l'uno sopra all'altro sul lato del conducente è pericoloso in quanto le spine di bloccaggio sono in grado di tenere fermo solo uno dei due tappeti.

Il tappeto (i tappeti) del pavimento senza fissaggio interferirà (interferiranno) con la pedaliera con il rischio di causare un incidente.

Quando si usa un tappeto del pavimento adatto per l'inverno, rimuovere sempre il tappeto originale. 

Tappeto pavimento

Quando si stende il tappeto del pavimento, posizionarlo in modo che i rispettivi anelli di tenuta o fermi s'inseriscano sopra l'estremità appuntita degli ancoraggi.

Leggi anche:

Lexus IS. Procedura per il trasferimento di punti di memoria e percorsi da una memoria USB
1. Premere il pulsante per rilasciare il fermo e sollevare il poggiabraccio. 2. Aprire il coperchio e collegare una memoria USB. Accendere la memoria USB se spenta. 3.Chiudere il vano console. 4. Visualizzare la schermata "Memoria personale". 5. Selezionare "Copia da USB". Se è stata già impostata una passw ...

Lexus IS. Selezione della schermata di base
1. Selezionare il pulsante desiderato. Selezionare per visualizzare la schermata di navigazione. Selezionare per visualizzare la schermata di controllo dell'audio. Selezionare per visualizzare la schermata del telefono. Selezionare per visualizzare la schermata con le informazioni sul veicolo. Selezionare per visualizzare ...

Manuale del proprietario