Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo) - Bluetooth - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo)

Comando vocale

Premendo il pulsante conversazione e pronunciando i comandi di cui sotto, si può utilizzare l'audio o il sistema di navigazione. I comandi tra  si possono omettere. Nome e numero specificati sono messi tra {}.

Comando standard

Comando standard

Comando inerente la comunicazione (telefono)

Comando inerente la comunicazione

Comando inerente l'intrattenimento (audio)

Comando inerente l'intrattenimento

Comando inerente la navigazione*

Per i comandi vocali dello schermo di navigazione, fare riferimento al manuale del sistema di navigazione fornito separatamente.

NOTA

  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda della versione e della specifica.
  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda delle condizioni di collegamento del dispositivo e delle condizioni di utilizzo.
  • Questi comandi rappresentano alcuni esempi dei comandi disponibili.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Indicatori di direzione
Portare la leva di comando multifunzione in alto o in basso; le frecce di segnalazione ai lati del quadro strumenti lampeggeranno per indicare il corretto funzionamento degli indicatori di direzione anteriori e posteriori. Controllo degli indicatori di direzione Cambio corsia assistito Dare un colpetto verso l'alto o verso il basso al ...

Mazda 6. Attivazione/disattivazione
NOTA Quando l'accensione è commutata su OFF, il sistema mantiene lo stato che aveva prima che venisse disattivato. Per esempio, se l'accensione viene commutata su OFF con il limitatore di velocità regolabile operativo, alla successiva commutazione dell'accensione su ON il sistema sarà ancora operativo.  Attivaz ...

Manuale del proprietario