Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Citroën DS5: Traino di un rimorchio - Informazioni pratiche - Citroen DS5 - Manuale del proprietarioCitroën DS5: Traino di un rimorchio

Traino di un rimorchio

Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio.

In assenza di rimorchio, non guidare senza aver precedentemente smontato la rotula, al fine di non coprire il fanalino centrale posteriore.

 

Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali CITROËN che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandone il montaggio alla rete CITROËN oppure ad un riparatore qualificato.

In caso di montaggio al di fuori della rete CITROËN, questo deve tassativamente essere effettuato seguendo le raccomandazioni del costruttore.

 

La guida con rimorchio sottopone il veicolo trainante a forti sollecitazioni ed esige un'attenzione particolare da parte del guidatore.

Per ulteriori informazioni sui consigli di guida in caso di traino, attenersi alla rubrica corrispondente.

 

Per ulteriori informazioni sulle masse (e sui carichi trainabili in funzione del tipo di veicolo), attenersi alla rubrica corrispondente.
Leggi anche:

Citroën DS5. Seggiolini per bambini sul sedile anteriore
"Schienale verso la strada" Quando un seggiolino per bambini "con schienale verso la strada" viene collocato sul sedile del passeggero anteriore, regolare il sedile del veicolo in posizione l ...

Renault Talisman. Telecomando a radiofrequenza: utilizzo
Il telecomando A assicura il blocco o lo sblocco delle parti apribili. È alimentato da una pila che conviene sostituire (consultate il paragrafo "Telecomando a radiofrequenza: batterie " nel cap ...

Lancia Flavia. Sigillatura di uno pneumatico con TIREFIT
Se il sigillante (liquido bianco) scorre attraverso il flessibile del sigillante (6): 1. Tenere azionata la pompa finché il flusso del sigillante attraverso il flessibile non si arresta (n ...

Veicoli