Fiat Croma: Cambio manuale
Per inserire le marce, premere a fondo il pedale della frizione e mettere la leva del cambio nella posizione desiderata (lo schema per l’inserimento delle marce è riportato sull’impugnatura della leva).
AVVERTENZA La retromarcia può essere inserita solo a vettura completamente ferma. A motore in moto, prima di innestare la retromarcia, attendere almeno 2 secondi con pedale della frizione premuto a fondo, per evitare di danneggiare gli ingranaggi e grattare.
Per inserire la retromarcia (R) dalla posizione di folle procedere come segue:

Per versioni a benzina fig. 4
- spostare la leva verso destra e poi indietro;
Per versioni Multijet fig. 5
- sollevare il collarino scorrevole A posto sotto il pomello e contemporaneamente spostare la leva verso sinistra fino a fondo corsa e poi avanti.
| ATTENZIONE Per cambiare correttamente le marce, occorre premere a fondo il pedale della frizione. Quindi, il pavimento sotto la pedaliera non deve presentare ostacoli: accertarsi che eventuali sovratappeti siano sempre ben distesi e non interferiscano con i pedali. |
| Non guidare con la mano appoggiata alla leva del cambio, perché lo sforzo esercitato, anche se leggero, a lungo andare può usurare elementi interni al cambio. |
AVVERTENZA L'utilizzo del pedale frizione deve essere limitato esclusivamente ai soli cambi marcia. Non guidare con il piede poggiato sul pedale frizione anche se solo leggermente. Per versioni / mercati ove previsto, l'elettronica di controllo del pedale frizione può intervenire interpretando l'errato stile di guida come un guasto.
Leggi anche:
Peugeot 508. Controlli
Salvo indicazione contraria, controllare questi elementi, conformemente al
piano di manutenzione del Costruttore e in funzione della motorizzazione.
Altrimenti, farli controllare dalla rete PEUGE ...
Mazda 6. Pannello di copertura vano bagagli (Wagon)
Pannello di copertura vano bagagli
Utilizzare il pannello di copertura vano bagagli per nascondere il carico
o i bagagli. Il pannello di copertura vano bagagli può essere riposto
sotto al pannel ...
Hyundai i40. Display
Se il sistema non dispone di nessuna
informazione affidabile del limite di
velocità, il simbolo di cui sotto viene
visualizzato sia sul quadro strumenti
che sullo schermo della n ...