Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Abbinamento di altri telefoni cellulari - Utilizzo di SYNC con il proprio telefono 
	cellulare - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Abbinamento di altri telefoni cellulari

L'abbinamento del telefono cellulare al sistema eseguito in wireless consente di effettuare e ricevere chiamate in viva-voce.

Nota: Inserire l'accensione e accendere la radio.

Nota: Per scorrere i menu, premere le frecce su e giù del sistema audio.
  1. Assicurarsi che la funzione Bluetooth sul cellulare sia attivata, prima di iniziare la ricerca. Eventualmente, fare riferimento al manuale dell'apparecchio.
  2. Premere il tasto PHONE.
  3. Selezionare l'opzione dei dispositivi Bluetooth.
  4. Premere il tasto OK.
  5. Selezionare l'opzione da aggiungere. Ha così inizio il processo di abbinamento.
  6. Quando sul display audio compare un messaggio che invita ad iniziare l'abbinamento, ricercare SYNC sul proprio dispositivo per avviare il processo di abbinamento.
  7. Selezionare SYNC sul telefono cellulare.
  8. Attendere che il codice PIN compaia sul display del telefono. Confrontare il PIN sul telefono con il PIN visualizzato sul display dell'unità audio ed accettare la richiesta sul telefono e sul display veicolo. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.
Nota: In alcuni casi il telefono richieder di inserire un PIN. Immettere il codice PIN a sei cifre fornito dal sistema sul display audio. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.

Il sistema può richiedere di impostare il cellulare corrente come primario o di scaricare la rubrica.

Leggi anche:

Renault Talisman. Livello olio motore: rabbocco, riempimento olio
Aggiunta / Sostituzione Il veicolo deve trovarsi su superficie orizzontale, a motore spento e freddo (ad esempio: prima del primo avviamento della giornata). Non superate il livello "m ...

Lancia Flavia. Filtro olio motore
Il filtro olio deve essere sostituito a ogni cambio dell'olio motore. Scelta del filtro olio motore Il Costruttore monta su tutti i motori di sua produzione un filtro olio monouso a portata total ...

Ford Mondeo. Qualità del carburante - Diesel
PERICOLO Non mescolare il gasolio con benzina, alcol o una miscela di benzina e alcol. Potrebbe infatti verificarsi un'esplosione.Utilizzare gasolio conforme alle specifiche prescritte da EN 590 ...

Veicoli