Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Accesso alle impostazioni del telefono cellulare - Utilizzo di SYNC con il proprio telefono 
	cellulare - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Accesso alle impostazioni del telefono cellulare

Si tratta di funzioni che dipendono dal telefono cellulare. Le impostazioni del telefono cellulare permettono di accedere e di regolare funzioni quali la suoneria, la notifica dei messaggi di testo oppure di modificare la rubrica e impostare lo scaricamento automatico.

  1. Premere il tasto PHONE.
  2. Scorrere fino a che appare l'opzione delle impostazioni del telefono, quindi premere il tasto OK.
  3. Scorrere le voci per effettuare una selezione tra le seguenti opzioni:
Opzione menu Intervento e descrizione
Come standard Se l'opzione è spuntata, il sistema utilizzerà questo telefono cellulare come principale in presenza di più telefoni abbinati al sistema. Questa opzione può essere modificata per tutti i telefoni cellulari abbinati (non solo per quello attivo) utilizzando il menu dei dispositivi bluetooth.
Stato telef. Visualizzare il nome del telefono cellulare, il nome del provider, il numero del telefono, il livello del segnale e il livello di carica della batteria. Una volta eseguita l'operazione, premere il tasto con la freccia sinistra per tornare al menu dello stato del telefono cellulare.
Imp. suoneria Selezionare la suoneria da utilizzare per le chiamate in arrivo (una del sistema o del telefono cellulare). Se il telefono supporta le suonerie musicali ("in-band"), scegliendo l'opzione della suoneria telefono, la suoneria del telefono emette un suono.
  • Premere il tasto OK per selezionare e ascoltare, scorrendoli, ciascun tono.
  • Premere il tasto OK per effettuare la selezione.
Notifica msg Consente di ascoltare un tono acustico da utilizzare come notifica per i messaggi di testo in arrivo. Premere il tasto OK per attivare o disattivare la segnalazione acustica.
Rubrica Modificare il contenuto della rubrica, ad esempio, aggiungere, eliminare, scaricare. Premere il tasto OK per selezionare e scorrere le opzioni nella tabella seguente.

Per modificare le preferenze della rubrica, scegliere tra le seguenti possibilità:

Opzione menu Intervento e descrizione
Agg. contatti Memorizzare i contatti desiderati sul proprio telefono cellulare. Per le modalità di memorizzazione dei contatti, fare riferimento al manuale dell'apparecchio. Premere il tasto OK per aggiungere contatti presenti nella propria rubrica.
Elimina Quando appare un messaggio che chiede se si intende effettuare la cancellazione, selezionare l'opzione da confermare. Premere il tasto OK per cancellare la rubrica attuale e la cronologia delle chiamate. Il sistema riporta al menu delle impostazioni del telefono.
Scarica ora Premere il tasto OK per selezionare e scaricare la rubrica nel sistema.
Scarico autom. Quando la funzione di scaricamento automatico è attiva, eventuali modifiche, aggiunte o eliminazioni salvate nel sistema in occasione dell'ultimo scaricamento vengono cancellate. Quando lo scaricamento automatico è disattivato, la rubrica non sarà scaricata collegando il cellulare al sistema. La rubrica, il registro delle chiamate e i messaggi di testo sono accessibili esclusivamente collegando il proprio telefono cellulare abbinato al sistema. Contrassegnare o togliere il contrassegno a questa opzione per scaricare automaticamente la propria rubrica ogni volta che il cellulare si collega al sistema. I tempi per lo scaricamento dipendono dal telefono cellulare e dalla quantità di dati.
Ordinamento Abilitando questa funzione, è possibile scegliere la modalità di visualizzazione dei contatti. È possibile selezionare:
Nome/Cognome Cognome/Nome
Leggi anche:

Citroën DS5. Serbatoio del carburante
Capacità del serbatoio: 60 litri circa. Apertura Premere il pulsante. Dopo l'interruzione del contatto, questo pulsante è attivo per alcuni minuti. Se necessario, reinserire il contatto per ...

Lexus IS. Informazioni sui parcheggi
È possibile ottenere informazioni sull'ubicazione dei parcheggi e la disponibilità di spazi al loro interno. I parcheggi possono anche essere impostati come destinazione. 1. ...

Renault Talisman. Luci posteriori (sostituzione delle lampadine)
Versione a 4 porte Luci di posizione, di stop, antinebbia e indicatori di direzione a LED Rivolgetevi alla Rete del marchio. Luci di retromarcia Aprire lo sportello del bagagliaio, sganc ...

Veicoli