Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - 
	Veicoli ibridi elettrici (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Veicoli ibridi elettrici (HEV)

PERICOLO

I gas che si sprigionano attorno alla batteria possono esplodere se esposti a fiamme, scintille o sigarette accese. Un'esplosione potrebbe causare gravi lesioni personali o danni al veicolo.

Le batterie contengono acido solforico che può provocare ustioni alla pelle, agli occhi e corrodere i vestiti, in caso di contatto.

Non tentare di avviare il veicolo spingendolo. Si può danneggiare il cambio.

Nota: Questa procedura riguarda soltanto la batteria da 12 V sotto il cofano.

Nota: Non scollegare la batteria da 12 V dall'impianto elettrico del veicolo.

Preparazione del veicolo

  1. Parcheggiare i due veicoli in modo che non si tocchino.
  2. Controllare tutti i morsetti della batteria e rimuovere eventuali tracce di corrosione prima di collegare i cavi della batteria. Assicurarsi che i tappi di sfiato siano ben saldi e allineati.
  3. Accendere la ventola di riscaldamento su entrambi i veicoli per evitare picchi di corrente. Disattivare tutte le altre utenze.
Leggi anche:

Citroën DS5. Riscaldamento e Ventilazione
Sistema per creare e mantenere delle buone condizioni di confort e di visibilità nell'abitacolo del veicolo. Comandi L'aria che entra può seguire vari percorsi in funzione dei comandi selezion ...

Lexus IS. Utilizzo del sistema di comando vocale
PULSANTE AL VOLANTE Premere il pulsante del microfono per avviare il sistema di comando vocale. Per annullare il riconoscimento vocale, tenere premuto il pulsante del microfono. MICRO ...

Hyundai i40. Sistema di fissaggio per bagagli (wagon)
Il sistema di fissaggio per bagagli fa in modo che i bagagli rimangano ben saldi. Barra di fissaggio integrata Inserire entrambi i montanti (A) della barra di fissaggio nelle aperture del ...

Veicoli