Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviso distanza - Sistema di avvertenza collisione - Ausili di 
guida - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviso distanza

Se il veicolo che precede si trova a breve distanza, sul cruscotto si accende la spia rossa.

Indicatore distanza

L'indicazione della distanza è una funzione che fornisce un'indicazione grafica del lasso di tempo che intercorre tra il proprio veicolo e gli altri veicoli che viaggiano nella stessa direzione.

Sistema di avvertenza collisione

Nota: L'indicazione distanza e l'avviso distanza si disattivano quando viene inserito il controllo di crociera adattivo. I grafici dell'indicazione distanza vengono visualizzati sul display informazioni, solo se il controllo di crociera adattivo è disinserito.

Velocità Sensibilità Grafica Distanza Lasso di tempo
100km/h Normale Grigio >25m >0,9 sec
100km/h Normale Giallo 17-25m 0,6 sec - 0,9 sec
100km/h Normale Rosso <17m <0,6 sec

Regolazione delle impostazioni

È possibile regolare la sensibilità avvisi e avviso distanza su una delle tre impostazioni disponibili usando il comando sul display informazioni. Vedere Informazioni generali.

È inoltre possibile disattivare la funzione indicazione e avviso distanza usando i comandi sul display informazioni. Vedere Informazioni generali.

Ove richiesto, è possibile disattivare il freno attivo usando i comandi del display informazioni. Vedere Informazioni generali.

Nota: Il freno attivo si inserisce automaticamente ogni volta che si inserisce l'accensione.

Leggi anche:

Renault Talisman. Montaggio del seggiolino per bambini, generalità
Il montaggio di seggiolini per bambini non è autorizzato su alcuni sedili. Lo schema della pagina seguente indica la posizione di fissaggio del seggiolino per bambini. Montate il seggioli ...

Škoda Superb. Apparecchiature radio - Informazioni sulla direttiva 2014/53/UE
Fig. 1 Pagine internet ŠKODA Il vostro veicolo dispone di diverse apparecchiature radio. I produttori di queste apparecchiature dichiarano che le medesime soddisfano i requisiti della direttiva ...

Hyundai i40. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni: - La chiave è inserita nel commutatore d'accensione. - Si è superato il raggio d'azione (circ ...

Veicoli