Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Compatibilità elettromagnetica - Appendici - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Compatibilità elettromagnetica

PERICOLO

Non posizionare oggetti o attrezzi sopra o nelle vicinanze di coperture per airbag, a lato dei sedili anteriori o nelle aree dei sedili anteriori che potrebbero entrare in contatto con gli airbag in caso di innesco. L'inosservanza di tali istruzioni può aumentare il rischio di lesioni personali in caso di incidente.

Non fissare i cavi dell'antenna al cablaggio originale del veicolo, alle tubazioni del carburante e alle tubazioni dei freni.

Tenere l'antenna e i cavi di alimentazione ad almeno 10cm di distanza da eventuali moduli elettronici e airbag.

Nota: il veicolo è testato e certificato da Ford in conformità alle norme sulla compatibilità elettromagnetica (regolamento UNECE n. 10 o altre normative applicabili a livello locale). È responsabilità del conducente assicurarsi che le apparecchiature eventualmente installate sul veicolo da una concessionaria autorizzata siano conformi alle normative locali in vigore o ad altri requisiti.

Nota: Le apparecchiature di trasmissione a radiofrequenza presenti sul veicolo (ad esempio telefoni cellulari e ricetrasmittenti amatoriali) devono rispettare i parametri riportati nella tabella seguente. Non sono previste disposizioni o condizioni particolari per l'installazione e l'utilizzo.

Veicolo

Compatibilità elettromagnetica

Furgone

Compatibilità elettromagnetica

Autocarro

Compatibilità elettromagnetica

Banda di frequenza MHz Potenza massima Watt (picco RMS) Posizioni antenna
1-30 50 1
50-54 50 2. 3
68-88 50 2. 3
142-176 50 2. 3
380-512 50 2. 3
806-870 10 2. 3

Nota: una volta eseguita l'installazione di trasmettitori in radiofrequenza, verificare l'eventuale presenza di interferenze causate dalle/alle apparecchiature elettriche sul veicolo, sia in modalità standby che in modalità di trasmissione.

Controllare tutte le apparecchiature elettriche:Controllare che i campi elettromagnetici generati dal trasmettitore nell'abitacolo non superino i limiti prescritti di esposizione per l'uomo.
Leggi anche:

Hyundai i40. Componenti del TireMobilityKit
0.Targhetta limiti di velocità 1.Bomboletta del mastice e targhetta limiti di velocità 2.Tubo flessibile che collega la bomboletta del mastice alla ruota 3.Connettori e cavo per ...

Ford Mondeo. Airbag lato guida
L'airbag si attiva in caso di impatto frontale o semifrontale di considerevole entità. L'airbag si gonfia in pochi millesimi di secondo e si sgonfia quando va a contatto con ...

Ford Mondeo. In caso di incidente
Nota: non tutti gli incidenti provocano l'attivazione dell'airbag o il disinserimento della pompa di alimentazione (che possono attivare il servizio di emergenza). Tuttavia, se Serviz. ...

Veicoli