Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Controllo dello stato del sistema MyKey - MyKey - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Controllo dello stato del sistema MyKey

Le informazioni sulla/e MyKey programmata/e sono disponibili usando il comando del display informazioni sul volante. Vedere General Information.

Per informazioni sulla/e MyKey programmata/e, premere il tasto freccia sinistra per accedere al menu principale e scorrere fino a:

Messaggio Denominazione
Impostazioni Premere il tasto OK.
MyKey Premere il tasto OK.
Selezionare una delle seguenti operazioni:
Dista. MyKey Con MyKey il sistema traccia la distanza. Il solo modo per annullare la distanza accumulata è quello di eliminare le MyKey mediante la chiave amministratore. In mancanza di accumulo della distanza percorsa attesa, l'utente previsto non sta usando MyKey, oppure un utente chiave amministratore ha annullato e poi ricreato una MyKey di recente.
{0} MyKey Indica il numero di chiavi MyKey programmate per il veicolo. Questa funzione serve a rilevare quante chiavi MyKey esistono per il veicolo specifico e per determinare quando una chiave MyKey è stata eliminata.
{0} Chiavi amministrat. Indica quante sono le chiavi amministratore programmate per il veicolo. Utilizzare questa funzione per determinare il numero di chiavi illimitate disponibili per il proprio veicolo e se è stata programmata una MyKey supplementare.

Utilizzo di MyKey con sistemi di avviamento remoto

MyKey non è compatibile coi sistemi di avviamento a distanza non omologati Ford, disponibili in commercio. Se si desidera installare un sistema di avviamento a distanza, rivolgersi ad una Concessionaria autorizzata per un sistema omologato Ford.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Tergicristalli e lavacristalli
I tergicristalli e i lavacristalli sono azionati da un interruttore presente sulla leva di comando. La leva si trova sul lato destro del piantone dello sterzo. Leva tergi/lavacristalli R ...

Škoda Superb. Avviamento d'emergenza
Introduzione al tema ATTENZIONE Durante i lavori al vano motore, rispettare le seguenti avvertenze . Per qualsiasi intervento sulla batteria del veicolo rispetta ...

Lancia Flavia. Sentry Key
L'immobilizzatore con chiave Sentry Key impedisce l'utilizzo non autorizzato della vettura disabilitando l'avviamento del motore. L'impianto non necessita di abilitazione o di attivazione. Il f ...

Veicoli