Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Impostazioni di sistema - Sistema di mantenimento della corsia - Ausili di 
guida - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Impostazioni di sistema

Sul sistema sono disponibili di menu di impostazione opzionali. Il sistema memorizza l'ultima selezione nota per ciascuna impostazione. Non è necessario regolare nuovamente le impostazioni ogni volta che si accende il sistema.

Modalità: tale impostazione consente al conducente di selezionare le funzioni di sistema disponibili.

Sistema di mantenimento della corsia

Solo Avviso - fa vibrare il volante quando il sistema rileva un abbondono di corsia involontario.

Sistema di mantenimento della corsia

Solo Aiuto - il sistema controsterza verso il centro della corsia quando il sistema rileva un abbondono involontario della corsia.

Sistema di mantenimento della corsia

  1. Avviso
  2. Aiuto

Avviso + Aiuto - controsterza verso il centro della corsia. Se il veicolo continua ad abbandonare la corsia, il sistema fa vibrare il volante.

Nota: i diagrammi Avviso e Aiuto illustrano la zona generalmente coperta dal sistema. Non forniscono parametri precisi della zona.

Intensità: tale impostazione modifica l'intensità della vibrazione sul volante utilizzata per le modalità Avviso e Avviso + Aiuto. Tale impostazione non ha effetti sulla modalità Aiuto.
Leggi anche:

Hyundai i40. Arresto automatico motore
Per arrestare il motore automaticamente quando è al regime minimo Tipo M/T 1. Ridurre la velocità del veicolo a meno di 5 km/h. 2. Mettere il cambio in posizione N (folle). ...

Škoda Superb. Fusibili nel vano motore
Fig. 354 Coperchio della scatola portafusibili: togliere il coperchio / pinza in plastica per fusibili Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte ...

Škoda Superb. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Introduzione al tema  ATTENZIONE Per motivi di sicurezza, sostituire le spazzole una o due volte l'anno.   Sostituzione spazzole tergicristallo per parabrezza  ...

Veicoli