Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Informazioni su questo manuale - Introduzione - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Informazioni su questo manuale

Grazie per aver scelto Ford.Si consiglia di leggere il presente manuale per familiarizzare con le diverse caratteristiche del veicolo.Conoscere il veicolo a fondo contribuisce ad aumentare la sicurezza e il piacere di guida.

PERICOLO

La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo caldamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.

Nota: La presente pubblicazione descrive le caratteristiche del prodotto e le opzioni disponibili per tutti i modelli della gamma, talvolta anche in anticipo sulla data di introduzione.Pertanto, è possibile che siano descritte opzioni non in dotazione sul veicolo acquistato.

Nota: Alcune delle illustrazioni riportate nel presente Manuale possono indicare caratteristiche usate in modelli diversi, quindi non esattamente corrispondenti al veicolo interessato.

Nota: L'uso di autoveicoli è soggetto alle leggi e ai regolamenti vigenti in materia.

Nota: In caso di vendita del veicolo si prega di consegnare il libretto al nuovo proprietario.Tale libretto è parte integrante del veicolo.

Il presente manuale può indicare che un componente è montato sul lato sinistro o sul lato destro.Il lato si determina guardando davanti a sé, una volta accomodati sul sedile.

Informazioni su questo manuale

  1. Lato destro.
  2. Lato sinistro.
Leggi anche:

Lexus IS. Durante la guida in autostrada
Se il veicolo è in autostrada, questa schermata visualizza la distanza dall'uscita o dallo svincolo successivo o i PDI nelle vicinanze dell'uscita e il tempo di percorrenza. ...

Škoda Superb. Apparecchiature radio - Informazioni sulla direttiva 2014/53/UE
Fig. 1 Pagine internet ŠKODA Il vostro veicolo dispone di diverse apparecchiature radio. I produttori di queste apparecchiature dichiarano che le medesime soddisfano i requisiti della direttiva ...

Hyundai i40. Contenitore termico (se in dotazione)
È possibile mantenere fresche le bibite in lattina o altri prodotti all'interno del cassetto plancia. 1.Accendere il condizionatore. 2.Portare la leva di apertura/chiusura (1) dell ...

Veicoli