Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Mazda 6. Tergi e lava lunotto
Per poter usare il tergicristallo, l'accensione deve essere commutata su ON. Tergilunotto Attivare il tergilunotto ruotando l'interruttore tergi/lava lunotto.   Lavalunotto Per spruzzare ...

Ford Mondeo. Tabella specifiche lampadine
Luci esterne Luci Valore prescritto Potenza (Watt) Luce posteriore e freni. I LED I LED ...

Renault Talisman. Fissaggio mediante la cintura di sicurezza
RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI: prima di installare un seggiolino per bambini sul posto del passeggero anteriore, verificate che l’airbag sia correttamente disattivato (consu ...

Veicoli