Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Unità audio - Veicoli con: AM/FM/CD/SYNC - Sistema 
audio - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Unità audio - Veicoli con: AM/FM/CD/SYNC

PERICOLO

La distrazione durante la guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo vivamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.

Nota: A seconda del modello del veicolo e del pacchetto opzioni, il sistema potrebbe apparire diverso da quanto riportato qui di seguito.

Unità audio - Veicoli con: AM/FM/CD/SYNC

  1. CD: premere questo tasto per ascoltare un CD. Premere i tasti funzione per scorrere le opzioni del menu disponibili.
  2. SUONO: premere questo tasto per accedere alle impostazioni relative a toni alti, medi e bassi, dissolvenza o bilanciamento. Utilizzare i tasti freccia su e giù per selezionare le varie impostazioni. Quando si esegue una selezione, premere i tasti freccia destro e sinistro per modificare le impostazioni. Premere OK per impostare oppure premere MENU per uscire. È possibile regolare le impostazioni suono per ciascuna fonte audio in modo separato.
  3. Display: indica lo stato della modalità al momento selezionata.
  4. Blocco numero: nella modalità radio, consente di memorizzare e richiamare le stazioni radio preferite. Per memorizzare una stazione radio, sintonizzarsi sulla stazione, premere e mantenere premuto il tasto Preset finché il suono ritorna. Nella modalità Media, selezionare un brano. Nella modalità telefono, inserire un numero di telefono.
  5. Tasti funzione: consentono di selezionare diverse funzioni del sistema audio a seconda della modalità attiva (ad es. radio o Media).
  6. TUNE: ruotare la manopola per ricercare manualmente una banda di frequenza radio.
  7. Espulsione: premere per espellere un CD.
  8. Seek/avanzamento rapido e riavvolgimento: nella modalità radio, premere questo tasto per selezionare una banda di frequenza. Il sistema si ferma sulla prima stazione radio trovata nella direzione selezionata (avanti/indietro). Nella modalità Media, premere per selezionare il brano precedente o successivo. Premere e mantenere premuto per spostarsi rapidamente avanti o indietro nel brano che si sta ascoltando.
  9. Fine chiamata: premere questo tasto per terminare una chiamata.
  10. OK e tasti freccia: premere OK per confermare le opzioni selezionate nei menu. Premere i tasti freccia per scorrere le opzioni del menu disponibili.
  11. Ingresso CD: inserire un CD.
  12. Accettazione chiamata: premere questo tasto per rispondere a una chiamata in entrata o per effettuare una chiamata.
  13. Play/Pausa: premere questo tasto per silenziare una stazione radiofonica. Nella modalità Media, ruotare per selezionare un nuovo brano. Premere per riprodurre o per sospendere temporaneamente la riproduzione di un brano.
  14. VOL e ON/OFF: premere questo tasto per accendere e spegnere il sistema. Ruotare per regolare il volume.
  15. MENU: premere per accedere a diverse funzioni del sistema audio. Vedere Struttura menu più avanti nella presente sezione.
  16. PHONE: premere questo tasto per accedere alle funzioni telefono del sistema SYNC. Vedere le informazioni SYNC.
  17. MEDIA: premere questo tasto per aprire il menu delle sorgenti multimediali. Premendo il tasto più volte è possibile passare alla modalità CD o a un dispositivo multimediale SYNC oppure sfogliare le sorgenti multimediali disponibili mediante i tasti freccia. Premere OK per selezionare una sorgente.
  18. OROLOGIO: se non si è nella modalità telefono, premere questo tasto per visualizzare l'orologio.
  19. RADIO: premere più volte questo tasto per selezionare una banda radio. Premere e mantenere premuto per selezionare la funzione Autostore. Premere per ritornare alla schermata principale della banda radio selezionata.
  20. TA: premere questo tasto per attivare o disattivare gli annunci sul traffico oppure interrompere l'ascolto di un annuncio in corso. Nota: gli annunci sul traffico potrebbero non essere disponibili in tutte le aree.
Leggi anche:

Ford Mondeo. Station wagon
Sollevare il braccio del tergicristallo. Staccare la spazzola del tergicristallo. Montare la nuova spazzola del tergicristallo invertendo l'ordine delle suddette operazioni. N ...

Lancia Flavia. Luce retromarcia
1. Rimuovere quattro fermi a pressione dalla base del bordo esterno inferiore (da sinistra a destra: 1, 3, 6 e 8) e due fermi a pressione dalla parte posteriore della staffa. 2. Rimuovere la st ...

Peugeot 508. Riscaldamento / Ventilazione programmabile
Modalità Riscaldamento programmabile È un sistema supplementare ed autonomo che riscalda il circuito dell'acqua del motore, per migliorare lo sbrinamento e il preriscaldamento dell'abitacol ...

Veicoli