Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Zoom manuale - Telecamera per retromarcia - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Zoom manuale

PERICOLO

Quando lo zoom manuale è attivo, l'intera area dietro al veicolo potrebbe non essere visualizzata. Prestare attenzione alle zone circostanti quando si usa la funzione zoom manuale.

Nota: la funzione zoom manuale è disponibile solo con la retromarcia (R) inserita.

Nota: attivando lo zoom manuale si visualizza solo la mezzeria.

Le impostazioni selezionabili per tale funzione sono Zoom avanti (+) e Zoom indietro (-). Premere il simbolo sullo schermo della telecamera per modificare la visualizzazione. Il valore predefinito è impostato su Zoom OFF.

Ciò consente al conducente di avere una visualizzazione ingrandita di un oggetto dietro al veicolo.L'immagine ingrandita mantiene il paraurti nell'immagine per fornire al conducente un riferimento.La funzione zoom si attiva solo con la retromarcia (R) inserita.

Ritardo telecamera posteriore

Le impostazioni selezionabili per tale funzione possono essere attivate o disattivate. Per impostazione predefinita, il ritardo della telecamera posteriore è disattivato.

Passando dalla retromarcia (R) a una marcia diversa dalla posizione Parcheggio (P), l'immagine della telecamera rimane sul display finché:

Leggi anche:

Hyundai i40. Avviamento del motore
ATTENZIONE Calzare sempre scarpe appropriate per guidare. Scarpe inappropriate (tacchi a spillo, scarponi da sci, ecc.) possono pregiudicare l'uso dei pedali del freno e dell'accelerator ...

Renault Talisman. Consigli di guida e guida ecologica
Il consumo di carburante è omologato in conformità a un metodo standard e regolamentare. Identico per tutti i costruttori, consente di confrontare i veicoli tra di loro. Il consumo in base allâ ...

Lancia Flavia. Introduzione
Introduzione Congratulazioni per aver scelto una nuova vettura LANCIA, nella quale potrà riscontrare l'accuratezza di costruzione, lo stile caratteristico e l'elevata qualità che co ...

Veicoli