Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Azionamento delle serrature delle
porte dall'interno - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Azionamento delle serrature delle porte dall'interno

Serrature delle porte

Con la maniglia della porta

Porta anteriore Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca e si apre.

Porta posteriore Se si tira una volta la maniglia interna della porta mentre questa è bloccata, la porta si sblocca.

Se la maniglia della porta viene tirata una seconda volta, la porta si apre.

Serrature delle porte

Con interruttore di blocco/sblocco chiusura centralizzata

L'azionamento avviene mediante la pressione dell'interruttore di blocco/sblocco porte.

NOTA Se sono bloccate tramite trasmettitore o chiave intelligente, le porte non potranno essere bloccate tramite interruttore chiusura centralizzata.

ATTENZIONE - Malfunzionamento delle serrature Se la chiusura centralizzata dovesse non funzionare quando vi sono occupanti a bordo, mettere in atto una o più delle seguenti strategie:

ATTENZIONE - Porte

ATTENZIONE - Porte non bloccate Lasciando sbloccate le porte, si rischiano furti o aggressioni da parte di malintenzionati che potrebbero introdursi nel veicolo.

Quando si lascia il veicolo incustodito, rimuovere sempre la chiave d'accensione, azionare il freno di stazionamento, chiudere tutti i finestrini e bloccare tutte le porte.

ATTENZIONE - Bambini incustoditi La temperatura nell'abitacolo di un veicolo chiuso può raggiungere valori molto elevati, tali da causare seri danni anche letali a bambini ed animali incustoditi che non possono abbandonare il veicolo.

Inoltre, i bambini potrebbero azionare dispositivi che li potrebbero ferire o potrebbero andare incontro ad altri pericoli, come l'ingresso di estranei nel veicolo. Non lasciare mai bambini o animali incustoditi nel veicolo.

Leggi anche:

Škoda Superb. Introduzione al tema
Fig. 298 Sensore per Lane Assist L'assistenza al mantenimento della corsia (di seguito solo sistema) aiuta il veicolo a mantenersi tra le linee di delimitazione di una corsia. Il sistem ...

Citroën DS5. Indicatori di direzione
Abbassare al massimo il comando d'illuminazione per una manovra a sinistra. Alzare al massimo il comando d'illuminazione per una manovra a destra. La dimenticanza degli indica ...

Ford Mondeo. Tasto di rilascio posizione parcheggio di emergenza
PERICOLO Non mettersi in marcia senza aver prima verificato che le luci di arresto funzionino correttamente.Quando si esegue questa procedura, è necessario disinserire la marcia Parc ...

Veicoli