Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Blocchi di sicurezza
(se in dotazione) - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Blocchi di sicurezza (se in dotazione)

Alcuni veicoli sono dotati di un sistema blocco di sicurezza. Come ulteriore misura di sicurezza, tali blocchi evitano che una porta qualsiasi possa venire aperta dall'interno o dall'esterno una volta attivato il relativo sistema.

Per bloccare il veicolo tramite la funzione blocco di sicurezza, le porte devono essere bloccate tramite il trasmettitore o la chiave intelligente. Per sbloccare il veicolo, è necessario utilizzare di nuovo il trasmettitore o la chiave intelligente.

ATTENZIONE Non bloccare le porte tramite il telecomando o la chiave intelligente quando ci sono persone all'interno del veicolo.

I passeggeri non possono sbloccare le porte tramite il pomello di bloccaggio della porta.

Ad esempio, se le porte sono bloccate con il trasmettitore, il passeggero all'interno del veicolo non può sbloccarle senza il trasmettitore.

Leggi anche:

Renault Talisman. Tergicristallo (sostituzione della spazzola)
Spazzola del tergivetro anteriore 1 Con contatto inserito, a motore spento, abbassate completamente la levetta del tergivetro: le spazzole si fermano con cofano in posizione libera. Solleva ...

Citroën DS5. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo sul valore di crociera programmato dal guidatore, senza azione sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore ...

Lancia Flavia. Piantone sterzo telescopico e ad assetto regolabile
Questa funzione consente di inclinare il piantone sterzo verso l'alto o il basso. Permette inoltre di allungare o accorciare il piantone. La leva dello sterzo telescopico ad assetto regolabile &e ...

Veicoli