Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Fissaggio del seggiolino di sicurezza
per bambini con sistema di
"ancoraggio flessibile"
(se in dotazione) - Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)

Wagon

Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione)

Sedán

Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione)

I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pavimento dietro ai sedili posteriori (wagon) o sul dorso degli schienali dei sedili posteriori (berlina).

Seggiolino di sicurezza per bambini (se in dotazione)

1.Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale.

Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al poggiatesta fra i supporti, altrimenti farla passare sopra alla parte superiore dello schienale.

2.Agganciare la cinghia al relativo supporto e tenderla in modo da fissare il seggiolino.

ATTENZIONE Se il seggiolino di sicurezza per bambini non è fissato correttamente al sedile o se il bambino non è vincolato a dovere al seggiolino, l'incolumità o la stessa vita del bambino vengono esposte a grave rischio in caso d'incidente. Per l'installazione e l'uso del seggiolino attenersi sempre alle istruzioni del fabbricante.

ATTENZIONE - Cinghia per seggiolino Non fissare più di un seggiolino per bambini alla stessa cinghia o allo stesso punto di ancoraggio inferiore. L'eccessivo carico potrebbe causare la rottura della cinghia o dei punti di ancoraggio, provocando ferite gravi o addirittura letali.

ATTENZIONE - Controllo del seggiolino di sicurezza per bambini Controllare che il seggiolino di sicurezza per bambini sia fissato saldamente spingendolo e tirandolo in più direzioni. Un seggiolino montato in modo improprio può oscillare, ruotare, piegarsi o staccarsi e uccidere o ferire gravemente il bambino.

ATTENZIONE - Ancoraggio del seggiolino di sicurezza per bambini

Leggi anche:

Ford Mondeo. Informazioni generali
PERICOLO Non eseguire interventi su un motore caldo.Disinserire l'accensione e inserire il freno di stazionamento. Non toccare i componenti del sistema di accensione elettronico dopo aver inser ...

Lexus IS. Schermata della mappa della destinazione
Selezionare per far scorrere la mappa fino al punto desiderato. Selezionare per visualizzare i PDI nelle vicinanze della destinazione. Selezionare per modificare le preferenze ...

Citroën DS5. Allarme superamento involontario della linea di carreggiata
Sistema che rileva, mediante una telecamera che riconosce le linee continue o discontinue, il superamento involontario della segnaletica longitudinale orizzontale. Per una guida in completa s ...

Veicoli