Hyundai i40: Interruttore indicatori di direzione
Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Leggi anche:
Škoda Superb. Media Command
Uso
Introduzione al tema
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen
Fig. 198
Applicazione ŠKODA Media Command
La funzione Media Command consente di gestire in Infotainment la riproduzione
...
Hyundai i40. Note su come usare il
TireMobilityKit in sicurezza
Parcheggiare il veicolo ai bordi
della strada in modo da poter
lavorare con il TireMobilityKit
senza interferire con il traffico.
Posizionare il triangolo di
emergenza in un luogo ben vis ...
Fiat Croma. Interni
Periodicamente verificare che non siano presenti ristagni d’acqua sotto i
tappeti (dovuti al gocciolio di scarpe, ombrelli, ecc.) che potrebbero
causare l’ossidazione della lamiera.
SEDILI E ...