Hyundai i40: Interruttore indicatori di direzione

Affinché gli indicatori di direzione funzionino, il commutatore d'accensione deve essere su ON. Per attivare gli indicatori di direzione, sollevare o abbassare la leva (A). Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione.
A svolta effettuata, si disinseriscono automaticamente. Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione OFF.
Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva degli indicatori di direzione e mantenerla in tale posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione OFF quando rilasciata.
Se l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, significa che una lampadina dell'indicatore di direzione relativo è bruciata e deve essere sostituita.
Funzione di breve segnalazione di cambio corsia (se in dotazione) Per attivare la funzione di breve segnalazione di cambio corsia, azionare leggermente la leva degli indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.
NOTA Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.
Leggi anche:
Fiat Croma. Carrozzeria
PROTEZIONE CONTRO GLI AGENTI ATMOSFERICI
Le principali cause dei fenomeni di corrosione sono dovute a:
inquinamento atmosferico;
salinità ed umidità dell’atmosfera (zone marine, o a clima
...
Mazda 6. Lampadine luci
Fari (luci abbaglianti)
Luci diurne/luci di posizione
Fari (luci anabbaglianti)
Fari (luci abbaglianti)/Luci diurne*
Luci antinebbia anteriori*
Indicatori di direzione anteriori
Luci ...
Toyota Avensis. Refrigerante del motore
Il livello è corretto se compreso tra le linee "FULL" e "LOW" riportate sul
serbatoio
a motore freddo.
Tappo del serbatoio
"FULL"
"LOW"
Motore a benzina
Motore diesel
Se ...