Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Luce abbagliante intelligente
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Luce abbagliante intelligente (se in dotazione)

Illuminazione

La luce abbagliante intelligente è un sistema che regola automaticamente il range dei fari (commuta tra luce abbagliante e luce anabbagliante) in accordo alla luminosità degli altri veicoli e alle condizioni della strada.

Condizione operativa

1. Smistare l'interruttore luci nella posizione AUTO.

2. Accendere la luce abbagliante spingendo la leva lontano da sé.

L'indicatore luce abbagliante intelligente ( ) s'illuminerà.

3. La luce abbagliante intelligente si accenderà quando la velocità del veicolo supererà i 45 km/h.

Se la leva viene tirata verso di sé quando la luce abbagliante intelligente è operante, la luce abbagliante intelligente si spegnerà.

4. Se l'interruttore luci viene smistato nella posizione fari, la luce abbagliante intelligente si spegnerà e la luce abbagliante resterà sempre accesa.

La luce abbagliante commuta in luce anabbagliante nelle condizioni di cui sotto.

AVVERTENZA Il sistema potrebbe non operare normalmente nelle condizioni di cui sotto.

ATTENZIONE

Illuminazione

Quando HBA non funziona a dovere, il messaggio spia comparirà per qualche secondo. Dopo che il messaggio è scomparso, s'illuminerà la spia luminosa generale.

Noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Škoda Superb. Olio motore
Specifiche Per sapere quale tipo di oliomotore utilizzare per il vostro veicolo, rivolgersi ad un'officina autorizzata. Se questo tipo di olio non è disponibile, è possibile utilizzare anche a ...

Ford Mondeo. Veicolo che precede sulla stessa carreggiata
PERICOLO Quando si segue un altro veicolo sulla stessa carreggiata, il veicolo non decelera automaticamente arrestandosi, e nemmeno decelera sempre in modo sufficientemente veloce per evita ...

Ford Mondeo. Airbag lato passeggero
L'airbag si attiva in caso di urto frontale grave o di urto con angolazione fino a 30 gradi da sinistra o da destra. L'airbag si gonfia in pochi millesimi di secondo e si sgonfia a ...

Veicoli