Hyundai i40: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
: La luce leggimappa e la
luce
abitacolo rimangono accese per
tutto il tempo.
:
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono se si apre una delle porte. Le luci si spengono dopo circa 30 secondi.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono per circa 30 quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente senza aprirle.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese per circa 20 minuti se una delle porte viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF,
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese se una porta viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si spegneranno immediatamente se il commutatore di accensione è in posizione ON e tutte le porte sono bloccate.
: Le luci si spengono, anche
se
una porta è aperta.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Lexus IS. Impostazioni necessarie per l'uso del servizio
ATTIVAZIONE
DELL'ACCOUNT SUL
PORTALE LEXUS
Prima di utilizzare i servizi in rete, è
necessario accedere al portale Lexus
(www.my.lexus.eu) tramite computer o
altri dispositivi e cre ...
Ford Mondeo. Tettuccio apribile
PERICOLO
Non lasciare che i bambini giochino con il tettuccio panoramico o
lasciarli da soli a bordo del veicolo. Potrebbero ferirsi
gravemente.Alla chiusura del tettuccio panoramico, accer ...
Mazda 6. Fusibili
L'impianto elettrico del vostro veicolo è protetto da fusibili.
In caso
di non funzionamento di una luce, un accessorio, o un comando, controllare il
fusibile di protezione del relativo circuito ...