Hyundai i40: OFF
Con cambio manuale Per spegnere il motore (posizione START/RUN) o l'accensione (posizione ON), arrestare il veicolo e premere il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop).
Con cambio automatico/cambio a doppia frizione Per spegnere il motore (posizione START/RUN) o l'accensione (posizione ON), premere il pulsante di avviamento/ arresto motore engine start/stop con la leva del cambio in posizione P (Parcheggio).
Se si preme il pulsante di avviamento/ arresto motore (engine start/stop) con la leva del cambio in posizione diversa da P (parcheggio), il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) non commuterà sulla posizione OFF bensì sulla posizione ACC.
Veicoli dotati di bloccasterzo Inoltre, quando il pulsante di avviamento/ arresto motore (engine start/stop) è in posizione OFF, si attiva il bloccasterzo al fine di proteggere il veicolo da eventuali tentativi di furto. Si blocca quando la porta viene aperta.
Se il volante non è adeguatamente bloccato nel momento in cui la porta del conducente viene aperta, si attiverà il cicalino. Riprovare a bloccare il volante.
Se il problema non si è risolto, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
In aggiunta, se il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) è in posizione OFF dopo che la porta del conducente è stata aperta, il volante non verrà bloccato e il cicalino suonerà. In tale situazione, chiudere la porta. A questo punto il volante verrà bloccato ed il cicalino smetterà di suonare.
NOTA Se il volante non viene adeguatamente bloccato, il pulsante di avviamento/ arresto motore (engine start/stop) non funzionerà. Premere il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) girando contemporaneamente il volante a destra e a sinistra in modo da sbloccarlo.
AVVERTENZA Per poter spegnere il motore (START/RUN) o togliere l'accensione (ON), il veicolo deve essere fermo. Per poter spegnere il motore in una situazione d'emergenza con veicolo in marcia, tenere premuto il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) per oltre 2 secondi o premerlo per 3 volte in successione entro 3 secondi in modo da commutarlo in posizione ACC. Se il veicolo rimane in movimento, è possibile riavviare il motore senza premere il pedale del freno premendo il pulsante di avviamento/arresto motore (engine start/stop) con la leva del cambio in posizione N (Folle).
Leggi anche:
Ford Mondeo. Requisiti generali
Temperatura aria ambiente: il riscaldatore si avvia in modalità
automatica solo se la temperatura aria ambiente è inferiore a 5C.
In altre modalità, il riscaldatore pu&o ...
Ford Mondeo. Contratto di licenza
CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE DEL SOFTWARE DEL
VEICOLO
L'utente ha acquistato un veicolo dotato di diversi
dispositivi, inclusi SYNC e altri moduli di comando
(" ...
Lexus IS. Modalità parcheggio stretto
Se lo spazio in cui parcheggiare il
veicolo è più stretto del normale, è
possibile utilizzare la modalità
parcheggio stretto.
Modalità normale
Mod ...