Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Orientamento fari - Orientamento fari e luci
antinebbia anteriore - Lampadine luci - Manutenzione - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Orientamento fari

Lampadine luci

1. Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.

2. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.

3. Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).

4. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.

5. Per orientare la luce anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il cacciavite (1) in senso orario o antiorario.

Per orientare la luce anabbagliante e abbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il cacciavite (2) in senso orario o antiorario.

Tipo AFLS

1. Spegnere il motore.

2. Girare l'interruttore luci in posizione di anabbaglianti.

3. Raddrizzare le ruote sterzando il volante.

4. Accendere il motore.

5. Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione.

6. Il veicolo deve essere parcheggiato in piano.

7. Disegnare sullo schermo due linee verticali (passanti ognuna attraverso il centro del rispettivo faro) ed una linea orizzontale (passante attraverso il centro dei due fari).

8. Con i fari e la batteria in condizioni di funzionamento normali, orientare i fari in modo che il punto più luminoso cada sulle linee orizzontale e verticali.

9. Per orientare la luce anabbagliante verso sinistra o verso destra, ruotare il cacciavite (1) in senso orario o antiorario.

Per orientare la luce anabbagliante e abbagliante verso l'alto o verso il basso, ruotare il cacciavite (2) in senso orario o antiorario.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Active City Stop
Principi di funzionamento PERICOLOIl guidatore ha la responsabilità di controllare costantemente il proprio veicolo. Il sistema non solleva il guidatore dalla responsabilità d ...

Ford Mondeo. Utilizzo del controllo velocità di crociera
PERICOLO Non utilizzare il controllo di crociera in condizioni di traffico intenso, su strade tortuose o in caso di superfici stradali sdrucciolevoli. Ciò potrebbe causare la perdita ...

Lancia Flavia. Cambio automatico
Il Costruttore raccomanda che il traino della vettura avvenga con tutte le quattro ruote sollevate da terra sul pianale di un mezzo di soccorso. Se non si dispone di un mezzo di soccorso con pi ...

Veicoli