Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Poggiatesta - Sedile posteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Poggiatesta

Sedili

Per la sicurezza ed il comfort degli occupanti, tutti i sedili posteriori sono dotati di poggiatesta.

Il poggiatesta non serve solamente per il comfort dei passeggeri ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

ATTENZIONE

ATTENZIONE Quando i sedili posteriori non sono occupati da passeggeri, regolare l'altezza del poggiatesta alla posizione più bassa. I poggiatesta dei sedili posteriori potrebbero ridurre la visibilità della zona posteriore.

Sedili

Regolazione verticale Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3).

Sedili

Rimozione e installazione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

Per reinstallare il poggiatesta, inserire i rispettivi steli (3) nei fori tenendo premuto il pulsante di rilascio (1). Quindi, regolarlo all'altezza appropriata.

ATTENZIONE Accertarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta regolato, in modo da assicurare protezione all'occupante.

Sedili

Bracciolo

Per usare il bracciolo, abbassarlo in posizione orizzontale rispetto allo schienale.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Punti di traino
In base requisiti dei diversi mercati locali, è possibile che alcuni veicoli siano dotati di un gancio di recupero. Ubicazione del gancio di recuperoSe il veicolo è dotato di un ga ...

Škoda Superb. Modalità - parcheggio trasversale
Fig. 277 Visualizzazione sullo schermo Questa modalità supporta il conducente durante la retromarcia in un'area di parcheggio trasversale alla carreggiata. Manovra di parcheggio Sceglier ...

Mazda 6. Per togliere il veicolo dal pantano
ATTENZIONE Non far slittare le ruote a forte velocità e non permettere che si spinga il veicolo stando dietro a una ruota: Quando il veicolo è impantanato, far slittare ...

Veicoli