Hyundai i40: Porte ausiliaria, USB e iPod
(se in dotazione)

Se il vostro veicolo ha una porta ausiliaria e/o una porta USB (bus seriale universale), si può usare una porta ausiliaria per collegare dispositivi audio o una porta USB per collegare un USB o un iPod.
NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, utilizzare l'alimentazione propria del dispositivo audio portatile.
i-Pod è un marchio di Apple
Inc.

Gancio appendiabiti (se in dotazione)
AVVERTENZA
- Non appendere indumenti pesanti onde evitare di danneggiare il gancio.
- Prestare attenzione quando si
aprono e si chiudono le porte.
Vestiti, ecc. potrebbero rimanere impigliati.
ATTENZIONE Non appendere oggetti che non siano vestiti. In caso di incidente potrebbero danneggiare il veicolo o le persone.

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)
Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.
ATTENZIONE Quando si installa un tappeto QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.
- Prima di guidare il veicolo, assicurarsi che i tappeti siano saldamente fissati ai rispettivi ancoraggi presenti sul veicolo.
- Non utilizzare NESSUN tappeto che non si possa fissare saldamente agli ancoraggi presenti sul veicolo.
- Non mettere un tappeto sopra
l'altro (es. tappeto di gomma su
tappeto in moquette). In ogni
posizione va installato un solo
tappeto.
IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, HYUNDAI raccomanda di utilizzare solamente tappeti HYUNDAI specifici per il veicolo in questione.
Leggi anche:
Fiat Croma. Sostituzione di una ruota
INDICAZIONI GENERALI
L’operazione di sostituzione ruota ed il corretto impiego del cric e del
ruotino richiedono l’osservanza di alcune precauzioni che vengono di
seguito elencate
ATT ...
Lexus IS. Panoramica del display da 10,3 pollici
DISPLAY A SCHERMO INTERO
Le seguenti funzioni possono essere visualizzate a schermo intero:
Schermata iniziale
Schermata "Menu"
Schermata della mappa*
Schermata audio
Schermata del m ...
Lexus IS. Ricerca per incrocio
1. Visualizzare la schermata
"Destinazione".
2. Selezionare "Incrocio".
3. Inserire il nome della prima strada
dell'incrocio e selezionare "OK".
4. Selezionare il nome della via desiderata ...