Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Posizioni del commutatore
d'accensione - Posizioni chiave - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Posizioni del commutatore d'accensione

LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK.

Quando si gira il commutatore d'accensione in posizione LOCK, premere la chiave in posizione ACC verso l'interno, quindi girarla verso LOCK.

ACC Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati.

NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione ACC risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altra, quindi girare la chiave.

ON Prima di avviare il motore, permette di controllare il funzionamento delle spie luminose. Questa è la normale posizione di marcia dopo l'avviamento del motore.

Per prevenire la scarica della batteria, non lasciare il commutatore d'accensione in posizione ON quando il motore è spento.

START Girare la chiave d'accensione in posizione START per avviare il motore. Il motorino di avviamento continua a girare finché la chiave viene tenuta in questa posizione; quando rilasciata, la chiave torna nella posizione ON. In questa posizione è possibile controllare la spia dei freni.

ATTENZIONE - Commutatore d'accensione

Leggi anche:

Mazda 6. Principio di funzionamento degli airbag SRS
La vostra Mazda è dotata dei seguenti tipi di airbag SRS. Gli airbag SRS sono concepiti in modo da operare insieme alle cinture di sicurezza per ridurre la possibilità di subire lesioni in caso ...

Toyota Avensis. Rotazione degli pneumatici
Con ruota di scorta di dimensioni normali (veicoli senza sistema di allarme pressione pneumatici) Ruotare gli pneumatici nell'ordine indicato. Per rendere uniforme l'usura degli pneumatici e ...

Toyota Avensis. Riscaldamento elettrico
Questa funzione viene utilizzata per mantenere l'abitacolo caldo in condizioni di freddo. Accesa/spenta Il riscaldatore si accende circa 30 secondi dopo l'azionamento dell'interruttore e richie ...

Veicoli