Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Retrocamera (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Tipo A Linea rossa (1): circa 50 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (2): circa 100 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (3): circa 300 cm dal paraurti posteriore del veicolo Lato sinistro della linea gialla (4): traccia della ruota sinistra del veicolo Lato destro della linea gialla (5): traccia della ruota destra del veicolo Linea blu (6): traccia neutra della sterzata Tipo B La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando è attivata.

Per riaccendere la retrocamera, premere di nuovo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando il commutatore di accensione è in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Inoltre, la retrocamera si attiva automaticamente quando il commutatore di accensione viene portato in posizione OFF e poi di nuovo in posizione ON.

NOTA La segnalazione "Attenzione! Controllare i dintorni per ragioni di sicurezza" verrà visualizzata sul display retrovisore quando la retrocamera è attivata.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Lancia Flavia. Regolazione luminosità del quadro strumenti
Ruotare la parte centrale della leva nell'ultima posizione in basso per oscurare le luci della plancia portastrumenti e impedire l'accensione dell'illuminazione interna quando una porta viene ape ...

Peugeot 508. Quadro strumenti
Quadranti e displa Contagiri (x 1000 giri/min o rpm), graduazione secondo la motorizzazione (benzina o Diesel). Indicatore di temperatura dell'olio motore. Indicatore di livello carburant ...

Ford Mondeo. Principi di funzionamento
Il sistema consente di programmare le chiavi con modalità di guida limitate al fine di favorire le buone abitudini di guida. È possibile attivare queste modalità limitat ...

Veicoli