Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Retrocamera (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Tipo A Linea rossa (1): circa 50 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (2): circa 100 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (3): circa 300 cm dal paraurti posteriore del veicolo Lato sinistro della linea gialla (4): traccia della ruota sinistra del veicolo Lato destro della linea gialla (5): traccia della ruota destra del veicolo Linea blu (6): traccia neutra della sterzata Tipo B La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando è attivata.

Per riaccendere la retrocamera, premere di nuovo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando il commutatore di accensione è in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Inoltre, la retrocamera si attiva automaticamente quando il commutatore di accensione viene portato in posizione OFF e poi di nuovo in posizione ON.

NOTA La segnalazione "Attenzione! Controllare i dintorni per ragioni di sicurezza" verrà visualizzata sul display retrovisore quando la retrocamera è attivata.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Citroën DS5. Visualizzazione dei dati di guida
Sistema che proietta delle informazioni su un display trasparente situato nel campo visivo del guidatore, per evitare di distogliere lo sguardo dalla strada. Questo sistema funziona a motore ...

Ford Mondeo. Informazioni generali
PERICOLO L'uso protratto del regime minimo ad alti regimi motore può innalzare notevolmente le temperature del motore e del sistema di scarico, creando il rischio di incendio o di da ...

Škoda Superb. Assistente rilevamento stanchezza conducente
L'assistente rilevamento stanchezza conducente (di seguito solo sistema) consiglia al conducente di prendersi una pausa quando, sulla base del suo comportamento di sterzata, riconosce nel conduc ...

Veicoli