Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili posteriori quando fa freddo. Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare i sedili posteriori.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

Sedili

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Ford Mondeo. Tappetini
PERICOLO Utilizzare un tappetino che si adatti perfettamente al pozzetto del veicolo e che non ostruisca l'area dei pedali. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita ...

Mazda 6. Sostituzione di un fusibile
Sostituzione fusibili lato sinistro del veicolo Se il sistema elettrico non funziona, innanzitutto controllare i fusibili posti sul lato sinistro del veicolo. 1. Verificare che l'accensione sia ...

Ford Mondeo. Programmazione del riscaldatore ausiliario a carburante funzionante a veicolo fermo
Principi operativi Ogni modalità ha un funzionamento indipendente e una propria durata. In qualsiasi modalità, il riscaldatore può funzionare o continuare a funziona ...

Veicoli