Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili posteriori quando fa freddo. Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare i sedili posteriori.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

Sedili

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Hyundai i40. Pulsante di selezione ingresso aria
Questo serve per selezionare l'ingresso dell'aria dall'esterno (fresca) o il ricircolo dell'aria interna. Premere il pulsante per commutare l'ingresso dell'aria. Posizione di ricircolo aria ...

Fiat Croma. Sistema T.P.M.S.
La vettura può essere equipaggiata con sistema di monitoraggio della pressione pneumatici T.P.M.S. (Tyre Pressure Monitoring System). Questo sistema è costituito da un sensore trasmettitore a ra ...

Lancia Flavia. Specchi riscaldati
Gli specchi possono essere riscaldati per eliminare o prevenire la formazione di brina o di ghiaccio. Questa funzione viene attivata ogni volta che si accende il lunotto termico. Per ulterior ...

Veicoli