Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Operazione cambio a doppia
frizione - Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è disponibile quando la leva cambio è nella posizione D (Marcia avanti) o nel modo sportivo.

Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione)

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con leva cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia.

NOTA Se i selettori a joystick [+] e [-] vengono tirati contemporaneamente, non si può cambiare marcia.

Leggi anche:

Toyota Avensis. Uso di un sistema di sicurezza per bambini
■ Quando si installa un sistema di sicurezza per bambini sul sedile del passeggero anteriore Per la sicurezza del bambino, installare il sistema di sicurezza per bambini su un sedile posterio ...

Lancia Flavia. Fusibili
Modulo di alimentazione integrato Nel vano motore, in prossimità del complessivo filtro aria, è presente un modulo di alimentazione integrato. In questo modulo sono alloggiati fusib ...

Mazda 6. Batteria
ATTENZIONE Per maneggiare correttamente ed in sicurezza la batteria, leggere attentamente le seguenti precauzioni prima di usare o ispezionare la batteria: Proteggersi sem ...

Veicoli