Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Specchietto retrovisore interno - Specchietti retrovisori - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Specchietto retrovisore interno

Regolare lo specchietto retrovisore in modo da centrare la visuale attraverso il lunotto. Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia.

ATTENZIONE - Visibilità posteriore Non mettere oggetti sul sedile posteriore o nel vano bagagli che possano ostruire la visibilità posteriore attraverso il lunotto.

ATTENZIONE Non regolare lo specchietto retrovisore a veicolo in movimento.

Si potrebbe perdere il controllo e causare un incidente, con rischio di lesioni personali gravi, anche letali, e di danni alle cose.

ATTENZIONE Non modificare lo specchietto retrovisore esterno e non installarne uno più grosso.

Potrebbe causare ferite in caso di incidente o di scoppio dell'airbag.

Specchietti retrovisori

Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento (se in dotazione) Eseguire la regolazione prima di mettersi in marcia e con la levetta antiabbagliamento in posizione giorno.

Per ridurre l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono durante la marcia notturna, tirare indietro la levetta antiabbagliamento.

Ricordarsi che la visibilità posteriore perde in luminosità quando la levetta è in posizione notte.

Retrovisore elettrocromatico (ECM) (se in dotazione) Lo specchietto retrovisore elettrico regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono di notte e quando la luce è scarsa. Il sensore presente nello specchietto rileva l'intensità luminosa all'esterno del veicolo e, mediante una reazione chimica, regola automaticamente l'effetto abbagliante provocato dai fari dei veicoli che seguono.

Quando il motore è in funzione, il sensore presente nello specchietto retrovisore regola automaticamente la luminosità.

Quando la leva del cambio viene spostata in posizione di retromarcia (R), lo specchietto retrovisore commuta automaticamente alla luminosità massima, in modo da aumentare la visibilità posteriore.

AVVERTENZA Quando si pulisce lo specchietto, usare un fazzoletto di carta o simile inumidito con detergente per cristalli. Non spruzzare direttamente il detergente per cristalli sullo specchietto in quanto ciò potrebbe causare la penetrazione del liquido nella sede del retrovisore.

Specchietti retrovisori

Per azionare lo specchietto retrovisore elettrico

Leggi anche:

Ford Mondeo. Posizioni del cambio automatico
Per innestare o disinserire una marcia: Premere a fondo il pedale del freno. Portare la leva selettrice del cambio nella marcia desiderata. Arrestare completamente il veicolo. Spostare l ...

Lexus IS. Impostazioni DAB
1. Visualizzare la schermata delle impostazioni audio. 2. Selezionare "Impostazioni DAB". 3. Selezionare il pulsante desiderato per le impostazioni. Selezionare on/off per impostare la ...

Lancia Flavia. Controlli di sicurezza all'interno della vettura
Cinture di sicurezza Controllare periodicamente le cinture di sicurezza e i relativi accessori per accertarsi che i nastri non siano tagliati o sfilacciati e che non esistano elementi allentati. ...

Veicoli